Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• 1
luicrafter389

[AIUTO]personaggio bloccato nel mio server

Question

salve ho comprato da poco un server gamehosting e dopo avergli installato alcuni plugin il mio personaggio non si muove piu ,sta fermo ,immobile spero sappiate darmi una mano

link per i plugin inseriti: http://postimg.org/image/i7rmzpz4x/

rispondetemi al piu presto . grazie

1 answer to this question

Recommended Posts

Il 14/6/2016 at 17:38, luicrafter389 dice:

salve ho comprato da poco un server gamehosting e dopo avergli installato alcuni plugin il mio personaggio non si muove piu ,sta fermo ,immobile spero sappiate darmi una mano

link per i plugin inseriti: http://postimg.org/image/i7rmzpz4x/

rispondetemi al piu presto . grazie

Ciao, il tuo PG torna alla precedente posizione se te lo muovi o porprio non si muove e sta immobile?? Credo che comunque, in entrambi i casi sia un problema di plugin, che possono dar fastidio se non configurati correttamente. Controlla i pl come 'CombatTagPlus' che siano configurati bene :) Spero di esserti stato utile, aggiornami!

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By MiniScotch
      Sto cercando dei player per il server di prova che sto girando su un sito.
      il nome del server è MinecraftVanilla.mcpro.io
      fatemi sapere
    • By HelioX
      Salve,
      Volevo caricare una custom map,ma quando vado su carica nuovo file e dice di scegliere la categoria(skin,texture pack,mod ecc.) 
      il tasto CUSTOM MAP è bloccato, o meglio,quando ci clicco non mi fa continuare,cosa devo fare?

GRAZIE IN ANTICIPO
    • By HelioX
      Salve,
      Volevo caricare una custom map,ma quando vado su carica nuovo file e dice di scegliere la categoria(skin,texture pack,mod ecc.) 
      il tasto CUSTOM MAP è bloccato, o meglio,quando ci clicco non mi fa continuare,cosa devo fare?

GRAZIE IN ANTICIPO
    • By Dark5mile
      Ciao a tutti, volevo chiedervi se e come è possibile togliere i privilegi (intendo il comando fly, jump, warp, spawn... insomma tutti i modi per potersi allontanare da un pvp) ad un player VIP in pvp, per poi rimetterglieli dopo che si è allontanato un tot di blocchi dal player con cui ha iniziato il pvp.
    • By Giuseppe98PG
      Ragazzi, sapete se esiste un metodo, tipo un programmino o cose del genere, per sapere in che server si trova un tuo amico? ad esempio per seguirlo? se si me lo linkereste? grazie :3
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.