Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlueSpider

Spazio MySQL illimitato

Recommended Posts

Buongiorno, premetto che non so se sono nella sezione giusta, in caso spostatemi!

Volevo chiedere una cosa un po' insolita:

Io ho un sito 1and1, con spazio di archiviazione illimitato, 20 database MySQL da 1gb l'uno e 600 mb di ram.

Ora, io volevo sapere se è possibile utilizzare quello spazio di archiviazione illimitato per creare una sorta di Database mySQL illimitato?

Se non capite non esitatemi a chiedermi di chiarire, visto che mi sono espresso ( o cappuccino:ban?:?) male!

Scusate per la battuta!

Inviato dal mio iPhone usando Taptalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non credo, MySQL è gestito dal sistema operativo.

Gli amministratori di 1&1 avranno impostato il tutto in modo da riservare un certo spazio a MySQL e il resto a servizio HTTP. Limitare lo spazio a loro conviene solamente...

Se tu avessi una VPS potresti tranquillamente farlo.

Se non ti serve necessariamente MySQL come sistema potresti pensare a un server PHP, in questo modo potresti scrivere/leggere i dati in un file (magari YAML) salvato sullo spazio (illimitato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo, MySQL è gestito dal sistema operativo.

Gli amministratori di 1&1 avranno impostato il tutto in modo da riservare un certo spazio a MySQL e il resto a servizio HTTP. Limitare lo spazio a loro conviene solamente...

Se tu avessi una VPS potresti tranquillamente farlo.

Se non ti serve necessariamente MySQL come sistema potresti pensare a un server PHP, in questo modo potresti scrivere/leggere i dati in un file (magari YAML) salvato sullo spazio (illimitato).

Ok grazie ci proveró

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.