Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Xc_Kira_cX

Problemi con alcuni tasti...

Domanda

Ho minecraft pe andava alla perfezione lo tengo da 3 anni... fino a quando 2 giorni fa all'improvviso mentre giocavo a minecraft alcuni tasti non funzionavano... non che non funzionano proprio. Ora spiego , per esempio per prendere uno oggetto direttamente usavo shift e tasto sinistro mi pare... Oppure in creativa per prendere uno stack di legno non me lo faceva prendere per esempio...Ora devo trascinare gli oggetti e nella crafting li devo dividere con il tasto destro...Vi prego sapete come fare????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Allora. Non puoi mandare uno stack direttamente nella crafting, bensì dalla barra degli oggetti, inventario, chest e fornaci. Per la crafting: quando porti gli oggetti nella crafting puoi usare o il tasto sx per dividere tutto lo stack in parti uguali o il dx per lasciar "cadere" un solo oggetto. Es: (caso 1. Ho 16 di roba è la voglio dividere in 4,sx e trascino sugli spazi. Ne cadono 4 per spazio.) (Caso 2. Ho 5 di roba è voglio metterne 1 per spazio su 4, e se trascino sugli spazi. Ne cade 1 per spazio tranne 1 dove ce ne saranno 2. Non disperare, se ad esempio vuoi fare una crafting table e sei nella posizione Elencata ti farà una sola crafting, non 2!)

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.