Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TomStrike

Connessione

Domanda

Salve, io avrei un grosso problema con internet, abito in una zona dove non arriva l'ADSL, ho provato con eolo ma non arriva la copertura, quindi pensavo di andare sul satellitare, me lo consigliate? 

Io adesso sto utilizzando una chiavetta, ma è una rottura perché dopo 15 giga vado lento come un bradipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Demons
      Ciao ragazzi, mi potete dire se questa connessione è buona? sono un po ignorante su queste cose xD
       
       
      La mia connessione:

    • Da AmrasTasardur99
      Ho bisogno di aiuto con il plugi  SignShop. Il cartello con la scritta [Buy] è blu e mi da l'oggetto desiderato ma non rimuove i soldi. Io uso Essentials per i prezzi. Come devo fare aiutatemi perfavore.
    • Da AmrasTasardur99
      Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto nel creare un server bukkit. Ho guardato un sacco di guide su youtube ma nessuan di queste mi ha aiutato dato che c'è sempre qualche problema. Mi potreste spiegare come fare passo dopo passo. E per installare i plugin devo solo estrarli?
      Ho la versione 1.7.9
      Windows 7 a 64 bit
      Java a 32 bit
      Grazie in anticipo
    • Da MrVendra
      Buonasera a tutti cari amici minatori,
       
      da qualche giorno sto avendo un problema atipico che riscontro solamente con il server di un mio amico (hostato da lui stesso sulla sua macchina), ma non riesco veramente a capire quale sia il nesso.
       
      Premetto che per farvi capire meglio il problema usero' dei nomi di fantasia.
       
       
      Io e Marco usiamo una rete Hamachi per connettere le nostre due macchine, tutti e due abbiamo una connessione Alice 7mb (lo so che fa schifo, ma questa arriva nella nostra zona) e giocando su un Host dedicato tipo "4NetPlayers" non riscontriamo nessuno tipo di problema. 
       
      Certo, la soluzione sarebbe giocare direttamente su "4NetPlayers", ma nonostante sia un hosting di tutto rispetto, il terzo player (Davide) non riesce a loggare causa connessione con chiavetta Vodafone e conseguente errore di Timeout di Netty (lasciamo perdere questo problema... so che dalla 1.7.2 Netty rompe le scatole e dovranno fixare questo bug).
       
      Veniamo al dunque, la situazione attuale è la seguente: Marco hosta la partita sul suo pc, Davide entra e gioca normalmente, io mi connetto e rovino la partita a tutti quanti. 
       
      Dopo uno speed test abbiamo capito che faccio letteralmente crollare la connessione di Marco appena dopo il login in partita, portando il suo ping da 72 a 350, la sua velocità di download da 7.10 mb/s a 0.8 mb/s e upload da 0.30 mb/s a 0.20 mb/s, come se stessi scaricando porno da 12 siti differenti (...no, non lo sto facendo). Sembra che la mia connessione risucchi quella di Marco (...lol) e tutta la partita lagga come se non esistesse un domani. 
       
      Prima che giustamente mi chiediate il tipo di prove abbiamo effettuato per risolvere il problema, vi elenco i test fatti fino ad ora:
       
      Aperto qualsiasi tipo di porte Minecraft/Hamachi/Firewalls/ecc. sui rispettivi routers Aggiornate le varie versioni di Java (magari non c'entra niente, ma ve lo scrivo ugualmente) Aggiornati i drivers delle schede di rete Cambiati i DNS Controllato e ricontrollato le impostazioni dei routers La macchina di Marco ha un i3 e 6GB di ram, quindi non credo sia un problema di calcolo dato che Davide gioca normalmente e senza riscontrare alcun problema.
       
      Spero abbiate qualche idea o consiglio da darci, vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e il tempo dedicatoci!
      ____
      Alex
       
       
    • Da x e N o 54
      Allora, da qualche giorno ho un problema, non posso più giocare online su steam!
      Se vado sui server di tf2 mi dice che non esiste nessuna partita (non ho filtri attivi)
      E su Ace Of Spades mi mette in server sconosciuti e dice che faccio 1320 di ping, ma andando su speedtest dice che ne faccio 25/30, e anche la connessione sul web non è male...
      Ho provato cancellando e reinstallando steam, ma niente.
       
      A proposito, non mi si vedono neanche li oggetti se gioco coi bot, dice che non si connette al server oggetti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.