Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
FreddieMercury99

CStrikeOnRoad eSports - Organizzazione Tornei di CS:GO!

Domanda

italy-animated-flag-2.gif

 

 

Buonasera, ti avverto subito che se non possiedi Counter-Strike:Global Offensive o non ci giochi per niente, allora non combinerai mai niente di buono in questo topic, iniziamo.

 

Cos'è CStrikeOnRoad (CSOR) eSports?

E' un associazione organizzatrice di tornei di Counter Strike: Global Offensive a livelli agonistici, le principali cose che distinguono questa associazione dalle altre (es. ESL Gaming, MLG) sono:

- Completamente italiana/inglese

- Nessuna quota di iscrizione per partecipare (almeno per le versioni TEST,ALPHA e BETA)

- Premi mozzafiato per i primi posti

- Tornei divisi per stagioni (SUMMER,WINTER,SPRING,AUTUMN) + 1vs1/5vs5 Challenge messe a random ogni mese; la differenza è che le stagioni sono a livelli agonistici con premi di alta qualità mentre le Challenge sono giusto per divertimento.

- Il sito disporrà presto di un forum, quindi di una community, dove tutti possono parlare del mondo di Counter Strike.

- Scegliamo accuratamente il nostro staff, poichè abbiamo deciso di sorvegliare ogni partita di torneo con i nostri occhi, per evitare cheaters o smurfers (Reclutamenti molto, ma molto presto aperti!).

- Server con latenza molto bassa e hostati in Europa (può essere Italia come può essere Germania o Francia, ma approssimativamente sono tutti vicini = no lag).

- Si metteranno presto a disposizione server "Warm-up/Training", utili prima di una partita di torneo o semplice matchmaking.

- IMPORTANTISSIMO: Divisione per categorie in base al Rank in gioco, ne sono principalmente 3 (Base > da Silver I a Gold Nova I | Normale > da Gold Nova 2 a Master Guardian I | Elite > da Master Guardian II a Global Elite), è importantissima perchè nessun torneo fino ad ora ha mai utilizzato questo sistema che è molto utile per bilanciare i giochi e far giocare tutti, soprattutto persone alle prime armi per fare esperienza ;).

 

I requisiti principali e attuali per entrare nei tornei e ACCESSI BETA:

 

PARTITE DI TORNEO; REQUISITI:

 

- Account Prime di Counter-Strike (Per abbassare la percentuale di possibili smurfers o cheaters in partita, richiede a sua volta il lvl. 21 in-game, Steam Guard e quindi un numero di telefono) (So benissimo che in questo modo i rank più bassi non possono partecipare fino a quando non lo ottengono, ma seriamente volete partecipare senza nemmeno un briciolo di conoscenze in gioco? Raggiungere il livello 21 è il minimo!)

- Nessun VAC Ban nel profilo di Steam (Per sicurezza aggiuntiva, se hai commesso degli errori in passato contatta l'assistenza per avere una probabilità di partecipare comunque)

- Età compresa tra i 12-99 anni (A parer mio, 12 anni sono ancora pochi, ma ritornando al discorso che tutti devono fare esperienza... Abbiamo deciso di aggiungere il minimo di età per evitare che ragazzini in chat inizino ad insultare, a 12 anni in teoria si dovrebbe essere delle persone civili, ma comunque non sei immune alla squalifica) [Non provate a scrivere nei commenti che avete 100 anni e volete giocare o vi ammazzo xD]

- Far parte/Essere a capo di un team già registrato nel nostro sito (Team di 5 persone ovviamente) - Ogni membro del team deve rientrare PERFORZA nella categoria di rank (es: I team di categoria BASE possono essere di rank compreso tra i Silver I e Nova I e non oltre o non di meno!)

 

TEST/ALPHA/BETA ACCESS, REQUISITI:

- Account Prime di Counter-Strike (Per abbassare la percentuale di possibili smurfers o cheaters in partita, richiede a sua volta il lvl. 21 in-game, Steam Guard e quindi un numero di telefono) (So benissimo che in questo modo i rank più bassi non possono partecipare fino a quando non lo ottengono, ma seriamente volete partecipare senza nemmeno un bricolo di conoscenze in gioco? Raggiungere il livello 21 è il minimo!)

- Nessun VAC Ban nel profilo di Steam (Per sicurezza aggiuntiva, se hai commesso degli errori in passato contatta l'assistenza per avere una probabilità di partecipare comunque)

- Età compresa tra i 14-99 anni (14 anni perchè IN TEORIA, si dovrebbe diventare maturi e quindi in grado di rispondere e analizzare in modo completo le meccaniche dei nostri giochi)

- Una piccola donazione per supportare il nostro lavoro, così facendo aiuterai a mantenere le spese dei server e ad aumentare i montepremi dei tornei! (Donazione minima di 5 € - max 500€) [PRESTO DISPONIBILE]

 

Fateci capire che il progetto vi interessa commentando! Verrà aggiunto presto il sito web e maggiori informazioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.