Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DatUser

La mia texture pack non funziona

Recommended Posts

Ho creato una texture per minecraft 1.9 scaricando la texture di base da internet, dopo che ho modificato alcune cose trasformo la cartella in un file .zip, la metto nella cartella resoursepack di .minecraft ma quando apro minecraft e vado su resourse pack non risulta che ci sia.
Cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da mattiatheplayer
      Ciao a tutti, ho modificato il suono delle canzoni dei dischi attraverso la mia resource pack il problema è che quando metto un disco sento il suono in ogni angolo del mondo e se mi avvicino o mi allontano lo sento sempre allo stesso volume stessa cosa se ho il giradischi a destra o a sinistra, non cambia nulla si sente lo stesso uguale da tutte due le orecchie.
      Qualcuno sa come risolvere? grazie e ciao
    • Da mattiatheplayer
      Ciao a tutti, stavo creando una resource pack e volevo modificare il sibilo che fa il creeper prima di eplodere ma anche cercando nel file 1.16.json non trovo il percorso file del suono.
      Qualcuno potrebbe scrivermi qui sotto il percorso file del suono e il nome del file?  Grazie
    • Da TwinKoala
      Salve,vorrei chiedervi se qualcuno sa  il nome di questa texture pack della 1.12 
      Link dell immagine: https://ibb.co/wKvkcyg    ho usato un link come questo pk non so come mettere un immagine In allevatore (sono nuovo)
      Grazie In anticipo
      TwinKoala
    • Da TheTecnoCreeper
      Salve!, ho un problema durante il caricamento di una texture pack su minecraft. Il caricamento è veramente lento... il peso della texture pack sono 39mb ed il mio pc ha un processore intel i5 4ghz 6 core e scheda video dedicata nvidia 1660 super. Il caricamento è veloce all'inizio ma poi alla fine si blocca per 1 minuto per poi aprirsi. Qualcuno sa come fixare?
    • Da GameCristian
      Buongiorno, vorrei un informazione per la mia resourcepack.
      Sto cercando un modo per cambiare il suono del fulmine, ma non so in che cartella devo metterlo, che nome dare al file e che tipo di estensione deve avere.
      Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.