Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
simocreeper026

Come aumentare la ram del server

Domanda

ho un pc che ha 8G di ram e ho un server minecraft(creato per giocare io e dei miei amici) dove come host utilizzo il mio pc. il server inizialmente come ram ha 1G (-Xmx1024M -Xms1024M), io ho cercato di aumentarlo a 2G(utilizzando il run.bat) ma non funziona .come massimo posso mettere 1.250M nonostante avessi java 64bit che dovrebbe garantirne più di un giga. ho provato ad andare su C:/pannelllo di controllo/java e ad impostare/aumentare i parametri di fase ma non cambia niente(anzi mi fa elevare la CPU), ho provato anche a modificare quelli di java environment ma  non è servito a niente.

chi mmi potrebbe aiutare ad alzare almeno la ram a 2/3G?

grazie per l' attenzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Il 2/8/2016 at 17:12, simocreeper026 dice:

ho un pc che ha 8G di ram e ho un server minecraft(creato per giocare io e dei miei amici) dove come host utilizzo il mio pc. il server inizialmente come ram ha 1G (-Xmx1024M -Xms1024M), io ho cercato di aumentarlo a 2G(utilizzando il run.bat) ma non funziona .come massimo posso mettere 1.250M nonostante avessi java 64bit che dovrebbe garantirne più di un giga. ho provato ad andare su C:/pannelllo di controllo/java e ad impostare/aumentare i parametri di fase ma non cambia niente(anzi mi fa elevare la CPU), ho provato anche a modificare quelli di java environment ma  non è servito a niente.

chi mmi potrebbe aiutare ad alzare almeno la ram a 2/3G?

grazie per l' attenzione 

Ciao, potresti seguire questa guida: https://www.forux.it/computer/come-aumentare-la-memoria-e-la-ram-al-server-minecraft-bukkit/

buona giornata! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.