Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
edfivi

problema server

Domanda

salve a tutti, oggi sono morto nel mio server (con i miei amici) e da quando tento di riaccedere mi da un errore tipo internal exception e non sò come fare, i miei amici dicono che io sono collegato sempre al server, è come se fossi rimasto dentro ma in realtà sono uscito e non mi fà più entrare. per favore aiutatemivy3ayv.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da edfivi
      salve a tutti, oggi sono morto nel mio server (con i miei amici) e da quando tento di riaccedere mi da un errore tipo internal exception e non sò come fare, i miei amici dicono che io sono collegato sempre al server, è come se fossi rimasto dentro ma in realtà sono uscito e non mi fà più entrare. per favore aiutatemi
    • Da edfivi
      salve a tutti, oggi sono morto nel mio server (con i miei amici) e da quando tento di riaccedere mi da un errore tipo internal exception e non sò come fare, i miei amici dicono che io sono collegato sempre al server, è come se fossi rimasto dentro ma in realtà sono uscito e non mi fà più entrare. per favore aiutatemi
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.