Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

abcpredator

Proviamo Planet Explorers?

Recommended Posts

Planet explorers è un gioco sandbox uscito ad inizio mese dalla fase di Early Access (se ne parlava parecchio qualche anno fa...ora sembra che, almeno in Italia,  nessuno a parte me che ho iniziato una serie di gameplay se ne occupi più). Ha come particolarità un editor dentro il gioco che è tipo un CAD/modellatore 3D. Voi potete in sostanza "progettare" voxel per voxel ogni oggetto che volete (anche armi e veicoli) ed utilizzarli direttamente nel gioco!  Oltre a questo, a differenza di altri sandbox, ha una campagna dove seguire una storia ed ha anche un anima gestionale (ad un certo punto dovrete tirar su una colonia di npc e gestirla dal punto di vista del lavoro, alimentare, sanitario, industriale, scolastico ed energetico). Ogni colono poi ha caratteristiche uniche che lo rendono puiù adatto a certi compiti.

Il mioi sogno è creare un server multiplayer di questo gioco dove la genter possa combattere con le sue armi ed i suoi veicoli personalizzati! (è possibile anche fare scontri a squadre)

Costo? 23 euro a prezzo pieno! (se volete provarlo su steam c'è la demo gratuita).

http://store.steampowered.com/app/237870/?l=italian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.