Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

89Breezer89

GRIEFING ITALIA

Recommended Posts


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da zRampage
      ANARCHY server minecraft 1.15.2 | ADDIO PLUGINS, viva l'anarchia!
       
      Ciao, se sei arrivato fin qui, sarai curiosissimo di vedere di cosa tratta questo nuovissimo server. 
       
      Questo server è nato con l'idea di dare libero sfogo a tutto quello che voglia fare un player, torniamo alle origini delle prime versioni di Minecraft, torniamo ad avere un gameplay PULITO, esente da ogni tipo di plugin. 

      Potrai giocare con i tuoi amici senza alcun tipo di alterazioni al gameplay, potrai rubare e killare players. 

      Qui non si ha accesso a nessun comando, ma nonostante ciò, il server dispone di regole ben precise per la salvaguardia del server stesso.
       
      IP: ANARCHY.serv.nu | oppure | IP:51.77.129.6:41613
       

      Visualizza tutto server
    • Da zRampage
      ANARCHY server minecraft 1.15.2 | ADDIO PLUGINS, viva l'anarchia!
       
      Ciao, se sei arrivato fin qui, sarai curiosissimo di vedere di cosa tratta questo nuovissimo server. 
       
      Questo server è nato con l'idea di dare libero sfogo a tutto quello che voglia fare un player, torniamo alle origini delle prime versioni di Minecraft, torniamo ad avere un gameplay PULITO, esente da ogni tipo di plugin. 

      Potrai giocare con i tuoi amici senza alcun tipo di alterazioni al gameplay, potrai rubare e killare players. 

      Qui non si ha accesso a nessun comando, ma nonostante ciò, il server dispone di regole ben precise per la salvaguardia del server stesso.
       
      IP: ANARCHY.serv.nu | oppure | IP:51.77.129.6:41613
       
    • Da pierosauro
      ANTICIPO SUBITO SONO NUOVO NEL FORUM E NON SO SE HO SBAGLIATO SEZIONE PER QUESTA DISCUSSIONE.
      Allora sono in un nuovo server vanilla dove è concesso il griefing e il pvp NON intendo abbandonare il server.
      Ho un fortino dove io, mio fratello e i miei cugini viviamo, abbiamo settato lo spawn laggiù, abbiamo fatto varie coltivazioni ecc.ecc. però ci sono giocatori ostili che sanno dove abitiamo e spesso ci attaccano per ottenere materiali e equipaggiamento. Conoscete consigli, trucchi del combattimento, trappole, consigli su qual'è l'arma migliore ecc.ecc...
      Non vorremmo traslocare data la fatica per creare il fortino e non possiamo chiedere  aiuto all' admin dato che il pvp e il griefing è concesso.
      Grazie in anticipo da me e il mio gruppo.
    • Da thedjteo12
      Nome Server : Dual GriferZ Community Server

      Ip del Server e password rete se hamachi : dualgrief.ddns.net

      Descrizione server :  E' un server libero da ogni tipo di protezione (fatta eccezione per spawn e warp), è presente il plugin factions che permette di costituire un gruppo di griffaggio per attaccare altre costruzioni: IL CLAIM PER LE FAZIONI E' STATO DISABILITATO COSI IL GRIEFING E' + LIBERO

      Lista dei plugin più importanti : esempio Factions,Essentials...

      Screen : Siccome il mondo è solo per griefing non ci sono costruzioni particolari...

      Lista dello staff : Thedjteo12, Genesi13, Fance99_, _ilvecchioRandy_, TheFontaz 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.