• 0
pierosauro

Player aggressivi

ANTICIPO SUBITO SONO NUOVO NEL FORUM E NON SO SE HO SBAGLIATO SEZIONE PER QUESTA DISCUSSIONE.

Allora sono in un nuovo server vanilla dove è concesso il griefing e il pvp NON intendo abbandonare il server.

Ho un fortino dove io, mio fratello e i miei cugini viviamo, abbiamo settato lo spawn laggiù, abbiamo fatto varie coltivazioni ecc.ecc. però ci sono giocatori ostili che sanno dove abitiamo e spesso ci attaccano per ottenere materiali e equipaggiamento. Conoscete consigli, trucchi del combattimento, trappole, consigli su qual'è l'arma migliore ecc.ecc...

Non vorremmo traslocare data la fatica per creare il fortino e non possiamo chiedere  aiuto all' admin dato che il pvp e il griefing è concesso.

Grazie in anticipo da me e il mio gruppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Kysaki
      Nome del server: Hamstry Breve descrizione: Server 1.7.x - 1.8.x | OpFaction | Plugin Privati & Sistema Hit privato Sito Web: Store - Hamstry Server Teamspeak 3: ts.hamstry.net ________________________________________________________________   Hamstry ________________________________________________________________       Questo server nasce dalle idee di 4 persone.   Fin dall'inizio cercavamo di idealizzare un server originale, che si differenzia da molti altri.   Il server attualmente in beta per testare i plugin ( creati da noi ) e per risolvere i vari bug, i quali vi preghiamo di segnalare.   Il warp principale è il war, dove sti estende un' area di circa 200x200 blocchi che contiene vari hard, portale per il koth, e costruzioni varie fatte da noi.   Ecco alcune foto:           _____________________________________________________________   Foto dello spawn sempre fatto da noi :         _________________________________________   Per qualsiasi bug e/o aiuti segnalarlo su questa e-mail : info@hamstry.net   Teamspeak3 : ts.hamstry.net
    • Da alessio090

View File AlexCraftPvp v3.0
      Bella ragazzi, questa è la mia resource pack pvp   ci sto lavorando molto
      purtroppo e ancora in versione beta
      mettete mi piace se vi piace
      Submitter alessio090 Submitted 30/03/2017 Category Resource Pack Link Esterno {value}  
    • Da alessio090
      Bella ragazzi, questa è la mia resource pack pvp   ci sto lavorando molto
      purtroppo e ancora in versione beta
      mettete mi piace se vi piace
    • Da Kehue
      MINECRAFT SERVER BUCONEROCRAFT 1.8.X - 1.1X.X
                                                  IP:  mc.buconerocraft.it

VISITATE IL NOSTRO SERVE, VI ASPETTIAMO

CONTATTI:
      ts: ancora non disponibile
      SERVER IP : mc.buconerocraft.it
      SITOWEB: WWW.BUCONEROCRAFT.IT