Vai al contenuto

Recommended Posts

UltisMate    0

Salve, Cerco Staff per il mio server contattatemi in privato (Recluto Gente seria che sappia lavorare):missnin:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fernesia    1

ciao ho 11 anni vorrei far parte del tuo server sono bravo a costruire e un po' meno a digitare comandi mi puoi contattare su telegram e skype se ti interessa basta chiedere

:beer:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UltisMate    0

Assunto, contattami in privato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zMasterYolo    0

ciao, ho undici anni e mezzo, ma l'apparenza inganna, sono molto bravo con il computer con java, minecraft e so fare anche con esperienza lo staffer di un server, ho buona conoscenza di lingua italiana, inglese e spagnola. contattami in privato anche su instagram (@ales_novaa) se verrò preso e spero che siano ancora aperte le candidature, ma cmq mi potresti dare l'ip?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da NightShadow
      Ciao A Tutti! Mi Presento Sono Nicolò Oppure come NickName NightShadow e sono qui per presentarvi il mio server! Il mio server è ancora in alpha e quindi non si puo giocare cerco staff gia ne ho alcuni ma non bastano! Ci sono 4 candidature come ruolo ma molti posti. Parzialmente ho bisgono di Builder che siano online,Admin Mod e Helper Seri. Non tollero che si mettano nomi a caso.Perche daro la possibilita di fare /nick in modo di cambiare. Se Siete Sp E non avete una skin niente paura!Ho il plugin SkinRestorer che vi permettera di cambiare skin a vostro piacimento!Ora Vi Do I Link per fare il provino l'ip del mio server è TheSkeleton.mcpro.io
      Helper: https://docs.google.com/forms/d/14J0L4v0hP-K7PlBRk92vAZlcjXF4-4IZwjVX90Mnxqc/edit
      Admin: https://docs.google.com/forms/d/1aQwOTIYk16JESHZebrp5L9T4U1nrJ78E94mmoYl3abw/edit
      Builder: https://docs.google.com/forms/d/1tZ85Lm2Rlqj0IKqGSktqiHXbsIFN-6KQpmWviQ13L3A/edit
      Non tollero risposte a caso e staff incompetente!Le risposte saranno date in minimo 2 settimane se entrerete nel server chiedendo del provino,sara subito annullato con effetto immediato.Non tolleriamo nemmeno lo staff che scrive con le abbrevazioni per esempio: "nn, pk, dam dat any sen ban".
      Il server è un server fazioni dove è possibbile creare una base.!
      Cerco anche un Devlohelper se qualcuno è disponibbile!
      Lo staff deve essere collegato ogni giorno ma minimo un due ore al giorno se si supera il 3 giorni di assenza ci sarà un depex!.
      Aspetto che vi candidate! Vi Saluto a tutti ciao!
    • Da Mr_Awsaf

mc.troublecraft.it
      Salve giocatori di Minecraft, siamo lieti di presentarvi TroubleCraft: un server fazioni basato sul modello americano. Il nostro obiettivo è quello di portare un po' di America in Italia, facendo assaporare la sfida che purtroppo nei fazioni italiani si sta un po' perdendo.
      Il server sarà in versione 1.8+ con moltissimi plugins di nostra proprietà sviluppati dal nostro developer. Il PvP sarà agguerritissimo con la presenza di hit aumentate calibrate alla perfezione e i nostri CustomEnchants.
      La competizione tra le fazioni sarà alle stelle e garantita da una top fazioni sempre aggiornata, con stagioni da 3 mesi, al termine delle quali le prime 3 fazioni classificate riceveranno premi per la stagione successiva. La prima fazione riceverà inoltre un premio in euro da suddividere tra i componenti. Il vero tocco americano è dovuto alla modifica del server così da rendere ancora possibile il cannoning in 1.8 e l'agevolazione economica per quest'ultimo. Per chi non sapesse cos'è il consiglio è quello di informarsi quanto prima perché si sta davvero perdendo la parte migliore del fazioni ! Abbatti muri, fai saltare in aria le basi nemiche e ruba tutto quello che trovi dentro.
      Siamo anche alla ricerca di staff competente per completarci in tutto e per tutto. Aspettiamo te e la tua fazione su TroubleCraft!

Visualizza tutto server
    • Da Mr_Awsaf

mc.troublecraft.it
      Salve giocatori di Minecraft, siamo lieti di presentarvi TroubleCraft: un server fazioni basato sul modello americano. Il nostro obiettivo è quello di portare un po' di America in Italia, facendo assaporare la sfida che purtroppo nei fazioni italiani si sta un po' perdendo.
      Il server sarà in versione 1.8+ con moltissimi plugins di nostra proprietà sviluppati dal nostro developer. Il PvP sarà agguerritissimo con la presenza di hit aumentate calibrate alla perfezione e i nostri CustomEnchants.
      La competizione tra le fazioni sarà alle stelle e garantita da una top fazioni sempre aggiornata, con stagioni da 3 mesi, al termine delle quali le prime 3 fazioni classificate riceveranno premi per la stagione successiva. La prima fazione riceverà inoltre un premio in euro da suddividere tra i componenti. Il vero tocco americano è dovuto alla modifica del server così da rendere ancora possibile il cannoning in 1.8 e l'agevolazione economica per quest'ultimo. Per chi non sapesse cos'è il consiglio è quello di informarsi quanto prima perché si sta davvero perdendo la parte migliore del fazioni ! Abbatti muri, fai saltare in aria le basi nemiche e ruba tutto quello che trovi dentro.
      Siamo anche alla ricerca di staff competente per completarci in tutto e per tutto. Aspettiamo te e la tua fazione su TroubleCraft!

• Da XxDomakingxX
      Salve a tutti sono Domaking.
      Scusate per l'orario ma non ho niente da fare XD
      Ho creato un server bukkit per minecraft 1.12 e cerco staff attivo...in particolare mi servirebbero dei builder e un pluginer (se sono 2 meglio)...
      Rispondetemi qua sotto se siete interessati.
      ~Domaking
    • Da Checco_Fire
      Ragazzi Cerchiamo Staff Competente Per Il Nostro Nuovo Network

REQUISITI:

14 Anni
      Minecraft Premium
      Minimo 3 Anni Di Esperienza

Ts ts3.serverfree.it:10048
      Skype Checco_Fire
      Telegram @Checco_Fire