Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
zMatteoz2004

Il castello reale 1.12

Recommended Posts

Il castello reale 1.12


ciao a tutti raga io sono zMatteoz2004 ho fatto una mappa col mio amico xxrikixx si chiama il castello reale 1.12

è il seguito della prima mapa la mia mappa dei mondi quindi seguira la trama di quela mappa

trama

la trama e top secret, dico solo che continua dalla mappa prima e la tua fidanzata e stata rapita di nuovo

la trama si scopre dopo le prove

ci sono cinque epiche sfide

non dico tutte le sfide xche senno vi rovino la sorpresa xo la prima e il parkour

regole

1.giocare in peaceful tranne x la seconda prova,la terza prova,la cuinta prova

2.non cheatare

3.non piazare o distruggere blochi trane quando richiesto

4.non usare testure pack

5.divertimento

6.set sempre ghli spaunpoint

7.  iscrivetevi al canale

ciao dopo aver finito la mappa andate qui a fare una recensione vi prego ci abbiamo messo 3 settimane


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da MasterCarle
      Ciao a tutti, da poco mi sono messo alla creazione del Minigames Hide and Seek sul mio server Aternos con dei miei amici, solo che di command block non ne so molto.
      Vi spiego meglio cosa mi piacerebbe fare nel mio Minigames:
      1- Per iniziare la partita bisogna premere un bottone dove casualmente 1 giocatore a caso diventa un Seeker e viene teletrasportato in una stanza dove rimarra giusto il tempo che gli Hider si nascondano (circa 10 secondi).
      2- I Seeker hanno come arma una spada incantata con affilatezza X
      3- Ogni volta che un Seeker uccide un Hider, quest'ultimo diventa un Seeker e gli viene dato la spada incantata
      4- Mi piacerebbe avere un tabellone dove riporti il tempo mancante al termine della partita (5 minuti di gioco), e il numero di Seeker e Hider rimanenti in partita.
      5- Se tutti gli Hider muoiono o scade il tempo di gioco, la partita finisce e tutti vengono teletrasportati alla lobby principale e che venga scritto in chat: I Seeker hanno vinto o viceversa. ( se ci fosse la possibilità, sarebbe carino far spawnare dei fuochi artificio sui giocatori vincenti).
       
      So che è tutto possibile perchè un moderatore tempo fa era entrato personalmente nel mio mondo e c'era riuscito perfettamente! Però persi il mondo :( R.I.P.
      Grazie a chiunque mi dia suggerimenti/aiuti. Aspetto vostre risposte, Buona giornata
       
       
    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Nxtor2.0
      https://youtu.be/oJaEJqVpMys
       

       
      GiveawayCraft
      Entra e divertiti in questo nuovo incredibile server. Scegli la modalità che più preferisci e gioca in compagnia di altri giocatori!
      Nella modalità OpFactions le prime 3 fazioni avranno premi (soldi veri), quindi che aspetti? Gioca subito e conquista la classifica.
       
      Ip » mc.giveawaycraft.it
      Sito Web » www.giveawaycraft.it
      Discord » http://discord.com/invite/cenehfvz7N
      Telegram » @GiveawayCraft
       
      Descrizioni dei server
       
      Questo server è nato da due fratelli (1 pluginner e 1 developer), con notevole esperienza nel campo, volenterosi di far giocare molta gente...


       
      Nella modalità BedWars, i giocatori si sfidano per il controllo di quello che dalla community viene definito Dreamscape, cioè paesaggio immaginario. Le partite possono essere giocate con dei team composti da 1 a 4 giocatori. Il tuo compito è quello di distruggere i letti degli avversari, posizionati in delle isole fluttuanti sparse per la mappa. Una volta che il letto di un team è stato distrutto, i giocatori appartenenti a quella squadra non possono più tornare in vita. Vince l’ultimo utente/team sopravvissuto.
       

       
       

       
      TheBridge è una modalità per il minigioco Duels. È un tipo di duello che coinvolge 2 squadre che tentano di segnare gol sul lato opposto attraversando un ponte mentre tentano di proteggere la propria porta. L'obiettivo è segnare 5 gol contro l'altra squadra.
       

       
       

       
      Teletrasportarti casualmente nel mondo e inizia la tua avventura creando una fazione e una base da condividere con i tuoi membri. Ma attenzione perchè potrebbero griffartela con cannoni o senza (se non claimi). Ci sono anche dei premi per i primi 3 vincitori, ovvero soldi veri PayPal come specificato prima. Buona fortuna!
       
       

       
      Practice è una modalità per chi vuole fare PvP o per chi vuole imparare, nel nostro server ci sono anche bot che combattono contro di voi con 4 difficoltà (Facile, Normale, Difficile, Hacker). Puoi anche creare il tuo party, invitare i tuoi amici e sfidare un altro party, buon divertimento!
       


       
      Questo non è un vanilla normale, è un survival. All'interno del server puoi trovare lo shop, puoi teletrasportarti casualmente e costruire la tua base e ci sono vari warp dove puoi sfidare qualcuno o partecipare ad eventi.

      Visualizza tutto server
    • Da Nxtor2.0
      https://youtu.be/oJaEJqVpMys
       

       
      GiveawayCraft
      Entra e divertiti in questo nuovo incredibile server. Scegli la modalità che più preferisci e gioca in compagnia di altri giocatori!
      Nella modalità OpFactions le prime 3 fazioni avranno premi (soldi veri), quindi che aspetti? Gioca subito e conquista la classifica.
       
      Ip » mc.giveawaycraft.it
      Sito Web » www.giveawaycraft.it
      Discord » http://discord.com/invite/cenehfvz7N
      Telegram » @GiveawayCraft
       
      Descrizioni dei server
       
      Questo server è nato da due fratelli (1 pluginner e 1 developer), con notevole esperienza nel campo, volenterosi di far giocare molta gente...


       
      Nella modalità BedWars, i giocatori si sfidano per il controllo di quello che dalla community viene definito Dreamscape, cioè paesaggio immaginario. Le partite possono essere giocate con dei team composti da 1 a 4 giocatori. Il tuo compito è quello di distruggere i letti degli avversari, posizionati in delle isole fluttuanti sparse per la mappa. Una volta che il letto di un team è stato distrutto, i giocatori appartenenti a quella squadra non possono più tornare in vita. Vince l’ultimo utente/team sopravvissuto.
       

       
       

       
      TheBridge è una modalità per il minigioco Duels. È un tipo di duello che coinvolge 2 squadre che tentano di segnare gol sul lato opposto attraversando un ponte mentre tentano di proteggere la propria porta. L'obiettivo è segnare 5 gol contro l'altra squadra.
       

       
       

       
      Teletrasportarti casualmente nel mondo e inizia la tua avventura creando una fazione e una base da condividere con i tuoi membri. Ma attenzione perchè potrebbero griffartela con cannoni o senza (se non claimi). Ci sono anche dei premi per i primi 3 vincitori, ovvero soldi veri PayPal come specificato prima. Buona fortuna!
       
       

       
      Practice è una modalità per chi vuole fare PvP o per chi vuole imparare, nel nostro server ci sono anche bot che combattono contro di voi con 4 difficoltà (Facile, Normale, Difficile, Hacker). Puoi anche creare il tuo party, invitare i tuoi amici e sfidare un altro party, buon divertimento!
       


       
      Questo non è un vanilla normale, è un survival. All'interno del server puoi trovare lo shop, puoi teletrasportarti casualmente e costruire la tua base e ci sono vari warp dove puoi sfidare qualcuno o partecipare ad eventi.
    • Da Guntha03
      ShockMc Network, nasce da una passione collettiva da un piccolo team composto da 1 Builder (il Fondatore) e due developer; questo progetto vorrà garantire ai singoli giocatori una comunità armoniosa: nel rispetto delle regole. Vi invitiamo a entrare, e a scoprire piano piano il network. Abbiamo in mente di creare modalità uniche nel suo genere, inventate da noi.
       

      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.