Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0

Question

Ciao a tutti, da poco mi sono messo alla creazione del Minigames Hide and Seek sul mio server Aternos con dei miei amici, solo che di command block non ne so molto.

Vi spiego meglio cosa mi piacerebbe fare nel mio Minigames:

1- Per iniziare la partita bisogna premere un bottone dove casualmente 1 giocatore a caso diventa un Seeker e viene teletrasportato in una stanza dove rimarra giusto il tempo che gli Hider si nascondano (circa 10 secondi).

2- I Seeker hanno come arma una spada incantata con affilatezza X

3- Ogni volta che un Seeker uccide un Hider, quest'ultimo diventa un Seeker e gli viene dato la spada incantata

4- Mi piacerebbe avere un tabellone dove riporti il tempo mancante al termine della partita (5 minuti di gioco), e il numero di Seeker e Hider rimanenti in partita.

5- Se tutti gli Hider muoiono o scade il tempo di gioco, la partita finisce e tutti vengono teletrasportati alla lobby principale e che venga scritto in chat: I Seeker hanno vinto o viceversa. ( se ci fosse la possibilità, sarebbe carino far spawnare dei fuochi artificio sui giocatori vincenti).

So che è tutto possibile perchè un moderatore tempo fa era entrato personalmente nel mio mondo e c'era riuscito perfettamente! Però persi il mondo :( R.I.P.

Grazie a chiunque mi dia suggerimenti/aiuti. Aspetto vostre risposte, Buona giornata

1 answer to this question

Recommended Posts

• 0

Fare ciò che hai descritto con dei commandblock credo sia impossibile, o in ogni caso terribilmente difficile e contorto. Utilizzare/implementare un plugin sarebbe di gran lunga la cosa più semplice da fare nel tuo caso. Credo tu possa trovare delle soluzioni in rete in quanto è un minigame relativamente diffuso.

P.S. Il moderatore di cui parli, col 99.9% di probabilità, ha cercato un plugin hide&seek per la versione del vostro server e l'ha aggiunto al server aternos, nulla di così complesso, basta cercare una guida.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By NoNickname
      salve a tutti, sto creando un server praticte tra amici, mi servirebbe una mano (ogni 5 secondi il  player deve ricevere un hit)  Si può fare con dei comandi o  è necessario un plugin?🙂
    • By psykoo92
      Salve a tutti, sto creando un server bungee spigot e mi è sorto un dubbio, MySQL è utile?
      Se si, qualcuno che potrebbe spiegarmi il motivo e come posso usarlo sul mio server? magari linkarmi una guida?
      grazie mille!!
    • By Ludovix2812
      Ciao a tutti, stiamo cercando player e utenti per giocare una vanilla (smp) su minecraft java edition molto chill e per divertirci. Per giocarci abbiamo un server discord con dei canali appositi per parlare. Se siete interessati vi manderò il link del server discord
    • By Soler5333
      Salve a tutti ,  avrei bisogno di aiuto , la questione al riguardo è il come posso eliminare il restante di una mappa? esempio .... (voglio far rimanere solo quella parte di mondo) il resto voglio eliminarlo (far rimanere solo il void) . esiste qualche plugin / metodo ? per favore ho bisogno di un aiuto immediato .
    • By samuelmalaf
      ciao, volevo fare un server col mio amico con le mod, dopo averlo creato ho riscontrato questo problema vi lascio i log: 
      ---- Minecraft Crash Report ----
      // You should try our sister game, Minceraft!
      Time: 22/07/21 19.52
      Description: Exception in server tick loop
      Duplicate Mods:
          AmnesiaDecorations : C:\Users\samue\Desktop\mc server\mods\Hello Neighbor door locked.jar
          AmnesiaDecorations : C:\Users\samue\Desktop\mc server\mods\Keyhole mod Beta.jar
          hnm : C:\Users\samue\Desktop\mc server\mods\NeighborCraft[1.0.3].jar
          hnm : C:\Users\samue\Desktop\mc server\mods\[1.7]NeighborCraft[1.0.4].jar
      cpw.mods.fml.common.DuplicateModsFoundException
          at cpw.mods.fml.common.Loader.identifyDuplicates(Loader.java:403)
          at cpw.mods.fml.common.Loader.identifyMods(Loader.java:365)
          at cpw.mods.fml.common.Loader.loadMods(Loader.java:489)
          at cpw.mods.fml.server.FMLServerHandler.beginServerLoading(FMLServerHandler.java:87)
          at cpw.mods.fml.common.FMLCommonHandler.onServerStart(FMLCommonHandler.java:314)
          at net.minecraft.server.dedicated.DedicatedServer.func_71197_b(DedicatedServer.java:117)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:387)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)

A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
      ---------------------------------------------------------------------------------------
      -- System Details --
      Details:
          Minecraft Version: 1.7.10
          Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0
          Java Version: 1.8.0_301, Oracle Corporation
          Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
          Memory: 6986023112 bytes (6662 MB) / 7203192832 bytes (6869 MB) up to 7203192832 bytes (6869 MB)
          JVM Flags: 2 total; -Xms7G -Xmx7G
          AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0
          FML: MCP v9.05 FML v7.10.99.99 Minecraft Forge 10.13.4.1614 42 mods loaded, 0 mods active
          States: 'U' = Unloaded 'L' = Loaded 'C' = Constructed 'H' = Pre-initialized 'I' = Initialized 'J' = Post-initialized 'A' = Available 'D' = Disabled 'E' = Errored
              mcp{9.05} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar) 
              FML{7.10.99.99} [Forge Mod Loader] (server.jar) 
              Forge{10.13.4.1614} [Minecraft Forge] (server.jar) 
              itemphysic{1.1.5} [ItemPhysic] (minecraft.jar) 
              PlayerAPI{1.4} [Player API] (minecraft.jar) 
              RenderPlayerAPI{1.0} [Render Player API] (minecraft.jar) 
              securitycraft{v1.8.1} [SecurityCraft] ([1.7.10] SecurityCraft v1.8.1.jar) 
              hnm{1.0.4} [NeighborCraft] ([1.7]NeighborCraft[1.0.4].jar) 
              AnimationAPI{1.2.4} [AnimationAPI] (AnimationAPI-1.7.10.jar) 
              ArchitectureCraft{1.4.2} [ArchitectureCraft] (architecturecraft-1.4.2-mc1.7.10.jar) 
              BiblioCraft{1.8.2} [BiblioCraft] (BiblioCraft[v1.8.2][MC1.7.10].jar) 
              CarpentersBlocks{3.3.8} [Carpenter's Blocks] (Carpenters_Blocks_v3.3.8_MC_1.7.10.jar) 
              carsanddrives{1.0.9.1} [Cars and Drives] (Cars_and_Drives_Mod_V-1.0.9.1.jar) 
              chisel{1.5.7} [Chisel] (Chisel-1.7.10-1.5.7.jar) 
              creativecore{1.3.14} [CreativeCore] (CreativeCore v1.3.24 mc1.7.10.jar) 
              customnpcs{1.7.10d} [CustomNpcs] (CustomNPCs_mod-1.7.10d.jar) 
              PTRModelLib{1.0.0} [PTRModelLib] (Decocraft-2.3.5_1.7.10.jar) 
              props{2.3.4} [Decocraft] (Decocraft-2.3.5_1.7.10.jar) 
              etfuturum{1.5.5} [Et Futurum] (Et_Futurum_1.5.5.jar) 
              fantastic{1.0.0} [Fantastic Fish] (Fantastic-Fish-Mod-1.7.10.jar) 
              flashlight{�{version}} [Flashlight Mod] (Flashlight_1.7.10_1.0.jar) 
              ftfragileglass{1.7.10-1.5} [Fragile Glass and Thin Ice] (fragile-glass-1.7.10.jar) 
              GollumCoreLib{2.0.0} [Gollum Core Lib] (Gollum-Core-Lib-1.7.10.jar) 
              AmnesiaDecorations{1.1.1} [Amnesia Decorations] (Hello Neighbor door locked.jar) 
              hidenames{1.1.7} [Hide Names] (Hide Names-1.7.10-1.1.8.jar) 
              iChunUtil{4.1.3} [iChunUtil] (iChun-Util-Mod-1.7.10.jar) 
              JammyFurniture{5.0.0 [Build Smeagol]} [Jammy Furniture Mod] (Jammy-Furniture-Reborn-Mod-1.7.10.jar) 
              TeNNoX_KeyAndCodeLock{1.4} [KeyAndCodeLock] (KeyAndCodeLock_1.7.10_1.4.jar) 
              AmnesiaDecorations{1.1.1} [Amnesia Decorations] (Keyhole mod Beta.jar) 
              malisiscore{1.7.10-0.14.3} [MalisisCore] (malisiscore-1.7.10-0.14.3.jar) 
              malisisdoors{1.7.10-1.13.2} [Malisis' Doors] (malisisdoors-1.7.10-1.13.2.jar) 
              metachanger{0.2.0} [MetaChanger] (metachanger-0.2.0.jar) 
              cfm{3.4.8} [§9MrCrayfish's Furniture Mod] (MrCrayfishFurnitureModv3.4.81.7.10.jar) 
              hnm{1.0.3} [NeighborCraft] (NeighborCraft[1.0.3].jar) 
              Photoptics{0.1.1.8.2} [Photoptics] (Photoptics-0.1.1.8.2.jar) 
              BridgeRails{3.0.0} [Rail Bridges] (Rail Bridges.jar) 
              randomadditions{0.9} [RandomAdditions] (random-additions-mod-1.7.10_67a2b.jar) 
              corerm{1.0c} [RikMuld's Core] (RikMuldsCore_1.0c.jar) 
              StellarAPI{0.1.3.8} [Stellar API] (Stellar API-0.1.3.8.jar) 
              thecoloredblocksmod{v1.3} [thecoloredblocksmod] (The_Colored_Blocks_Mod_1.7.10.jar) 
              camping{2.1g} [The Camping Mod 2] (TheCampingMod_2.1g.jar) 
              worldedit{6.0-beta-01} [WorldEdit] (worldedit-forge-mc1.7.10-6.0-beta-01.jar) 
          Profiler Position: N/A (disabled)
          Is Modded: Definitely; Server brand changed to 'fml,forge'
          Type: Dedicated Server (map_server.txt)
      ho cercato sul web come risolvere questo problema e ho trovato solo un video che diceva di eliminare il file session.lock che sta nella cartella world lo ho eliminato ma niente il server crasha lo stesso ho anche allocato 7G al server ma non penso cambi qualcosa infatti non è cambiato niente sto da 1 settimana a cercare di risolvere questo problema qualcuno mi può aiutare? grazie
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.