• 0
RoxasTheKey05

Problema minecraft Forge 1.7.10

Ciao,ho bisogno di aiuto per una questione riguardante minecraft 1.7.10 con mod: quando avvio il gioco e' tutto normale ma quando apro un mondo o ne creo uno nuovo mi si chiude spegnendo il server interno per poi crashare e darmi questo errore:Error: java.lang.IndexOutOfBoundsException.

Inoltre non mi fa visualizzare il report 

Ho windows 10,Java 8,Sistema 64bit

Perfavore rispondetemi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da ZeeroLights
      RAGAZZI HO UN PROBLEMA DA UN PO DA QUANDO FACCIO DOPPIO CLICK SUL LANCHER PREMIUM MI FA LA ROTELLINA DEL CARICAMENTO E NON MI PARTE HO PROVATO A DISISTALLARLO E REINSTALLARLO MA NIENTE AIUTOOOOO!
    • Da Nannij_10
      Ciao a tutti ragazzi,
      è la mia prima discussione che apro su questo forum, quindi vi prego di non chiuderla immediatamente (se dovete farlo, ditemi dove posso aprirla).
      Io e dei miei amici vorremmo aprire un clan Mcsg, ma non capiamo e non troviamo in giro come fare..qualcuno mi darebbe una mano?
      Grazie mille in anticipo :D
    • Da Nannij_10
      Ciao a tutti ragazzi,
      è la mia prima discussione che apro su questo forum, quindi vi prego di non chiuderla immediatamente (se dovete farlo, ditemi dove posso aprirla).
      Io e dei miei amici vorremmo aprire un clan Mcsg, ma non capiamo e non troviamo in giro come fare..qualcuno mi darebbe una mano?
      Grazie mille in anticipo :D
    • Da xV_T3rr0r
      Ciao a tutti! Avrei bisogno di una mano per quanto riguarda il Plugin PermissionsEx. So utilizzarlo, nel senso che so come mettere i tags, creare gruppi, modificare le cartelle ecc..., però, dopo aver fatto quest'ultima cosa nella cartella permissions.yml il Plugin non funziona più. Se qualcuno sa come risolvere questo problema lo prego di rispondermi! Grazie in anticipo  :pwnd:
    • Da ZioAlber
      Come faccio in modo di far usare determinate armi solo ad alcuni gruppi? Tipo un gruppo di un vip