Vai al contenuto
Super Huser

Dolcetto o morte?

Recommended Posts

Super Huser    0

:mobcreeper::mobzombie::mobnotch::mobspider::mobskeleton::mobcreeper::mobzombie::mobnotch::mobspider::mobskeleton::mobcreeper::mobzombie::mobnotch::mobspider::mobskeleton::mobcreeper::mobzombie::mobnotch::mobspider::mobskeleton::mobcreeper::mobzombie::mobnotch::mobspider::mobskeleton::mobcreeper::mobzombie::mobnotch::mobspider::mobskeleton::mobcreeper::mobzombie::mobnotch::mobspider::mobskeleton::mobcreeper::mobzombie::mobnotch::mobspider::mobskeleton::mobcreeper::mobzombie::mobnotch::mobspider::mobskeleton::mobcreeper::mobzombie::mobnotch::mobspider::mobskeleton::mobcreeper::mobzombie::mobnotch::mobspider::mobskeleton::mobcreeper::mobzombie::mobnotch::mobspider::mobskeleton:

Dolcetto o morte?

dolcetto o morte? è una mappa che mescola il PvE con halloween e con una caccia al tesoro.

Non so bene di che tipo sia la mappa... perché ho mischiato esperienze fatte da altre mappe creando qualcosa di unico:

un' esperienza di PvE in cui i mob (personalizzati e nuovi) droppano solo dolci (e qualcosaltro! ma non dico niente!!) e si cerca continuamente il boss finale che dopo essere stato battuto darà accesso alla fine della mappa (vi svelo solo che il mondo è accessibile tramite una caramella all'latte!) 

Cosa vi chiedo di fare? 

Rispondete: per voi come dovrebbe essere il mondo finale? e come sarà la sfida che dovrà affrontare il player? (Non accetto battaglie contro mob!(io avevo in mente un puzzle molto carino))

Se volete contattarmi in privato:

email: [email protected]

mp: sapete già come fare!

sotto vi metto i mob:

ZOMBIE 

SCHELETRO

ZOMBIE DI ZUCCHERO

SCHELETRO DI ZUCCHERO

RAGNO

CREEPPER

CREPPEEEEEEEEEER

ZUCCA

DRAGO DI CARAMELLA

DIFENSORE DEL MIELE DI DOLLY

Vi prego di rispondere! è da un mese che lavoro!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Super Huser    0

AGGIORNAMENTO SUL COMPLETAMENTO MAPPA:

prima:

città: 15%

circuiti: 10%

mostri: 99%

ora:

città: 35% 

circuiti:95%

mostri: 100% (:metal:)

INFO SULLA MAPPA:

mi scuso se sto mettendo impazienza al forum (o se sto rompendo...) e se mi sono ritardato nella costruzione, ma sto finendo il mio server minecraft... (mi manca solo la hub!).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da UnPixel5
      Iron Kingdoms è un server Italiano sempre aggiornato all'ultima versione in cui potrai giocare e divertirti con i tuoi amici o giocando da solo.  
      Sono presenti diversi plugin per offrire una delle Migliori esperienze di Minecraft possibili: Warp per visitare posti rapidamente, Tp per raggiungere i tuoi amici, Homes per arrivare a casa in un attimo, Kit per ricevere oggetti, Economy e Shop per guadagnare vendere e comprare oggetti, Claim per proteggere le tue costruzioni o costruire intere città!
      Lo staff è sempre disponibile ad aiutarti in qualsiasi momento grazie al server di Discord ufficiale https://discord.gg/rPZ38JU dal quale può parlare con gli utenti in chat.

Abbiamo messo a disposizione un server molto performante per offrirti la migliore esperienza di Minecraft possibile! Su questo server potrai giocare in piena tranquillità in quanto potrai proteggere ciò che costruisci con il claim. Il PVP è disabilitato all'intero dei claim, al di fuori dei claim è possibile combattere con gli altri player per dimostrare chi è il più forte!

Visualizza tutto server
    • Da UnPixel5
      Iron Kingdoms è un server Italiano sempre aggiornato all'ultima versione in cui potrai giocare e divertirti con i tuoi amici o giocando da solo.  
      Sono presenti diversi plugin per offrire una delle Migliori esperienze di Minecraft possibili: Warp per visitare posti rapidamente, Tp per raggiungere i tuoi amici, Homes per arrivare a casa in un attimo, Kit per ricevere oggetti, Economy e Shop per guadagnare vendere e comprare oggetti, Claim per proteggere le tue costruzioni o costruire intere città!
      Lo staff è sempre disponibile ad aiutarti in qualsiasi momento grazie al server di Discord ufficiale https://discord.gg/rPZ38JU dal quale può parlare con gli utenti in chat.

Abbiamo messo a disposizione un server molto performante per offrirti la migliore esperienza di Minecraft possibile! Su questo server potrai giocare in piena tranquillità in quanto potrai proteggere ciò che costruisci con il claim. Il PVP è disabilitato all'intero dei claim, al di fuori dei claim è possibile combattere con gli altri player per dimostrare chi è il più forte!
    • Da zMatteoz2004

View File Monster Hunter Generations
      salve a tutti io sono zmatteoz2004 e oggi siamo qui in una nuova custom map
      dato che la mia scorsa mappa la mappa dei mondi vi e piaciuta molto o deciso di farne un altra
      la mappa e basata sul celebrissimo gioco monster unter generations che e uscito l anno scorso e perche e un gioco bello
      trama
      vivi in siberia e ce tanto freddo. ce sempre la notte perche ce il cattivo gran maccao che a lanciato un incantesimo e quindin tu lo devi battere
      ci sono 3 indizi e se lo batti finisci la mappa
      regole
      prendere 1 solo kit
      non usare hack o trucchi o cambiare la gamemode
      divertitevi
      buon games

Submitter zMatteoz2004 Submitted 20/03/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da zMatteoz2004
      salve a tutti io sono zmatteoz2004 e oggi siamo qui in una nuova custom map
      dato che la mia scorsa mappa la mappa dei mondi vi e piaciuta molto o deciso di farne un altra
      la mappa e basata sul celebrissimo gioco monster unter generations che e uscito l anno scorso e perche e un gioco bello
      trama
      vivi in siberia e ce tanto freddo. ce sempre la notte perche ce il cattivo gran maccao che a lanciato un incantesimo e quindin tu lo devi battere
      ci sono 3 indizi e se lo batti finisci la mappa
      regole
      prendere 1 solo kit
      non usare hack o trucchi o cambiare la gamemode
      divertitevi
      buon games