Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SlowlyLoL

Domande generali per Un server online

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Domande semplici semplici:

Io ed un mio amico avevamo intenzione di creare un server (pubblico), abbiamo pensato di usare GameHosting appunto come Host, abbiamo già la lobby, e abbiamo in mente diverse modalità...

  • Mettiamo caso che io ho il mio server "mc.nomeacaso.it". In questo server cosa deve esserci? La lobby principale e basta? Mi spiego meglio. Per le modalità è necessario avere un'altra mappa? un altro server?

         Devo tipo collegare con un Bungeecord i due server? Nel senso, come fanno i server come ... ArenaCraft? come collegano i diversi minigames e le diverse modalità? Se potete spiegarmi meglio apprezzerei molto!

  • Come si fa ad avere un server che abbia versione (per esempio) da 1.8 in su? Quindi non fare un server incentrato su una sola versione? 
  • Avevamo intenzione di mettere una mod delle armi per fare una delle modalità, la domanda è: Con la Modpack delle armi, è necessario che i players, per giocarci debbano scaricarla? Oppure la modpack funge da sola? Inoltre (come già detto nella prima domanda), la mappa devo farla nello stesso mondo della lobby o in qualche altro modo?

Ringrazio in anticipo a chi risponderà, chiedo venia ma non ne capisco proprio niente!:fifi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest WareNode

Per creare un server dalla 1.8 in su basta usare ViaVersion. Per il BungeeCord la situazione si complica un po' e non siamo in grado di fornirti assistenza al riguardo, ad ogni modo, per la MOD sì, anche l'utente deve obbligatoriamente averla per poter accedere al server e vederla funzionare correttamente.

 

Valuta anche le nostre offerte!:

https://clients.warenode.com/cart.php?gid=5

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.