Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
emymanu

AIUTO... MONDO PERSO

Domanda

Salve a tutti stavo aprendo minecraft per giocare in singleplayer nel mio mondo.... apro singleplayer e tac... il mio mondo non c'èra proprio.... voi penserete (come inizialmente io) che è un problema del "mondo corrotto".... beh siccome mi era già capitato con un altro mondo.... ho provato a fare un nuovo mondo e poi cambiare gli ultimi 3 file del mondo nuovo con il mondo cancellato/corrotto..... ma niente... quando apro la lista dei mondi... non c'è nemmeno quello nuovo.... Non vorrei aver buttato tutto il mio tempo in quel mondo.. c'è qualche soluzione? 
(PS. Già sospettavo stesse succedendo qualcosa di strano.. visto che avevo trovato un chunk buggato e dei lagg a caso....)
Penso che il problema sia il secondo file.. cioè: level.dat_old, perchè ho provato a cambiare solo il primo e l'ultimo e il mondo resta.. mentre se metto anche il secondo no...

Il seed non si trova  il f3 vero?? solo se scrivo /seed ?!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.