Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
wilediscows

Far comparire o scomparire un un blocco in un determinato punto

Domanda

Ciao ragazzi,

Sono entrato d poco nel giro della redstone e dei command block.

ho imparato qualcosa ma sono ancora con la mente confusa, volevo chiedere se qualcuno mi poteva aiutare su come far azionare un determinato comando(setblock) in un determinato punto della mappa su MC.

Mi trovo nella 1.12.1, Ah il comando vorrei farlo azionare su ad esempio: Quando arrivo davanti a un ascensore (chiuso) l' ascensore si apre, mentre quando ti allontani si richiude.

Pls aiutatemi Ho provato in tutti modi in vano!

Vi ringrazio in anticipo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Metti un armor stand con queste tag {Invulnerable:1,Invisible:1,Tags:["ascensore"]} al centro dell'ascensore.

Ora in un command block repeating always active metti questo comando che punta verso l'alto

/execute @e[type=armor_stand,tag=ascensore] ~ ~ ~ effect @a[r=raggio che vuoi] regenaration 1 1 true

sopra il command block ne metti uno a catena sempre attivo condizionale e dentro ci scrivi

 

fill coordinate relative air

 

 

Vado di fretta, si potrebbe fare meglio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Cicetto25 dice:

Metti un armor stand con queste tag {Invulnerable:1,Invisible:1,Tags:["ascensore"]} al centro dell'ascensore.

Ora in un command block repeating always active metti questo comando che punta verso l'alto

/execute @e[type=armor_stand,tag=ascensore] ~ ~ ~ effect @a[r=raggio che vuoi] regenaration 1 1 true

sopra il command block ne metti uno a catena sempre attivo condizionale e dentro ci scrivi

 

fill coordinate relative air

 

 

Vado di fretta, si potrebbe fare meglio

oK Grazie ci provo e ti dico

 

Il 31/8/2017 at 22:53, wilediscows dice:

Ciao ragazzi,

Sono entrato d poco nel giro della redstone e dei command block.

ho imparato qualcosa ma sono ancora con la mente confusa, volevo chiedere se qualcuno mi poteva aiutare su come far azionare un determinato comando(setblock) in un determinato punto della mappa su MC.

Mi trovo nella 1.12.1, Ah il comando vorrei farlo azionare su ad esempio: Quando arrivo davanti a un ascensore chiuso l' ascensore si apre.

Pls aiutatemi Ho provato in tutti modi in vano!

Vi ringrazio in anticipo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.