Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Account

Recommended Posts

Ospite

Vediamo, quanti sono pro o contro l'eliminazione del mio account? Rispetterò la scelta del popolo. L'assenza di risposte comporterà la cancellazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo qualche anno fa, quando ti vedevo bazzicare su dei thread qua e la, e per qualche ragione mi sei sempre stato simpatico. Non ci sono pro o contro sull'eliminazione del tuo account, però toglieresti dal forum un "utente storico".
A te la scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FoxWorn3365
      Ciao a tutti minecraftitaliani
      Oggi vi chiedo di Guardare come è il server HydraCraft!
      (Per andare cliccate QUI)
      Se mettete una recensione negativa potreste dirmi il perché così potrò migliorare il server e renderlo gradevole a tutti 😉
       
    • Da £1000LIRE£
      Cosa molto facile, secondo voi chi sarà il Grand Champion di questo TI4 ? e chi invece non riuscirà a godersi nemmeno una notte in hotel ? commentate qua sotto pure per commentare le vostre scelte
    • Da aschi359
      Ciao a tutti! Io sono uno curioso, e volevo sapere come avete fatto la vostra casa su Minecraft rispondendo a queste domande.
       
      1. Sotterranea, in acqua, dentro una montagna o sulla terraferma?
      2. Di che materiale è?
      3. Avete delle protezioni anti-mob. Se sì, quali?
      4. Quante stanze ha. E quali?
      5. Tenete dungeon o portale del nether dentro casa?
      6. Quanti circuiti in Redstone ci sono in casa vostra?
      7. Il magazzino lo tenete in casa? Siete favorevoli allo smistamento o a mettere la roba sparsa a caso per le chest?
      8. Com'è l'illuminazione? Solo vetri, glowstone, redstone lamps, torce o altro?
      9. Su quanti piani è?
      10. Ha un balcone?
      11. Quanto arredamento avete in casa?
      12. Se volete dire altro su casa vostra, scrivetelo.
      13. Mettete screenshot della vostra casa se volete.
       
      Due domande sulla vostra base
      14. Poi, nella vostra base, oltre alla casa, cosa avete?
      15. Avete un cavallo? Se sì, che cavallo è? Ha l'armatura? Ci avete messo molto a domarlo?
      16. Mettete pure anche screenshot della vostra base se volete
       
      Il sondaggio è finito quì. Scusate, ma io sono un tipo curioso e di sicuro mi piacerà rileggere le vostre risposte.
    • Da paxxo
      Salve ho qui un piccolo progettino che volevo sviluppare l'idea è quella di un gioco alla dungeons and dragons dove si esplorano vari dungeon con vari finali per ciascuno di essi con un Dungeon master e in sostanza una sorta di free roaming dentro varie mappe che potranno avere finali diversi totalmente decisi dal giocatore (esempio scemo: un re ci assolda per uccidere un drago noi ci alleiamo con il drago e sottomettiamo il re) in sostanza grazie alle tecnologie della 1.7 siamo stati di sviluppare un semi strategico anche se non a turni con dungeon e obbiettivi quasi totalmente customizzabili dal giocatore.
      Attualmente ho finito il meccanismo della scelta delle classi e il labirinto centrale qualche altro dettaglio e sarebbe virtualmente aperto per una pre-alpha.
      Per farvi un'esempio di quanto ci vorrà vi posto uno screen con la scelta delle classi.
      [spoiler][/spoiler]
       
      Comunque quello che voglio sapere e se vi sembra un progetto valido.
      Grazie dell'attenzione.
      P.S contattatemi su skype Mrlukesubzero96
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.