Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
fury_1940

Problema minecraft cartelli

Domanda

Buonasera

oggi ho ritrovato sulla mia chiavetta usb un mio vecchio mondo di minecraft , creato nel 2012 , una volta entrato ho notato subito che sono spariti tutti i mobs, villici e golem posizionati ai tempi (poco male si possono riposizionare) 

Il vero problema sono i cartelli li visualizzo tutti vuoti senza scritte ecc...e tutto ciò è abbastanza fastidioso , anche provando a loggare con altre versioni il problema persiste , c'è dunque un modo per ripristinare i cartelli con i contenuti originali?

Grazie in anticipo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Giooo_TDM
      Ciao! Come posso creare dei cartelli con su scritto CIAO e quando li clicco sul cartello si cambia in MELA e se ci riclicco diventa di nuovo CIAO... e così via all' infinito.

      Grazie in anticipo????

      P.S. Possibilmente senza Command Block, ma va bene anche se ci sono.
    • Da Giooo_TDM
      Ciao!
       
      Sto creando lo SPAWNER della mia CUSTOM MAP e per fare una cosa più figa volevo attivare dei COMMAND BLOCK con dei CARTELLI. Esempio: Quando si clicca sul cartello PLAY vengo TELETRASPORTATO all' inizio della mappa.
       
      Sapete aiutarmi?
       
       
      Grazie!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.