Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sign in to follow this  
leal

Kaishi weapon

Recommended Posts

Kaishi weapon

Ciao,questa è una mod che aggiunge:katane in diamante,oro,pietra,ferro e legno,una mano di zombie,delle spade molto grandi,una spada di cactus,artigli di diamante,ferro,oro,legno e pietra

(scusate se ho messo solo quegli screenshot ma non ne ho fatti altri ed è noioso fare screendhots) 

P.S. Cancella la cartella com (ovviamente nel file .jar deve restare).

• Submitter
  • Submitted
    31/03/2018
  • Category
    Mod
  • Link Esterno

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By samuelmalaf
      ciao, volevo fare un server col mio amico con le mod, dopo averlo creato ho riscontrato questo problema vi lascio i log: 
      ---- Minecraft Crash Report ----
      // You should try our sister game, Minceraft!
      Time: 22/07/21 19.52
      Description: Exception in server tick loop
      Duplicate Mods:
          AmnesiaDecorations : C:\Users\samue\Desktop\mc server\mods\Hello Neighbor door locked.jar
          AmnesiaDecorations : C:\Users\samue\Desktop\mc server\mods\Keyhole mod Beta.jar
          hnm : C:\Users\samue\Desktop\mc server\mods\NeighborCraft[1.0.3].jar
          hnm : C:\Users\samue\Desktop\mc server\mods\[1.7]NeighborCraft[1.0.4].jar
      cpw.mods.fml.common.DuplicateModsFoundException
          at cpw.mods.fml.common.Loader.identifyDuplicates(Loader.java:403)
          at cpw.mods.fml.common.Loader.identifyMods(Loader.java:365)
          at cpw.mods.fml.common.Loader.loadMods(Loader.java:489)
          at cpw.mods.fml.server.FMLServerHandler.beginServerLoading(FMLServerHandler.java:87)
          at cpw.mods.fml.common.FMLCommonHandler.onServerStart(FMLCommonHandler.java:314)
          at net.minecraft.server.dedicated.DedicatedServer.func_71197_b(DedicatedServer.java:117)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:387)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)

A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
      ---------------------------------------------------------------------------------------
      -- System Details --
      Details:
          Minecraft Version: 1.7.10
          Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0
          Java Version: 1.8.0_301, Oracle Corporation
          Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
          Memory: 6986023112 bytes (6662 MB) / 7203192832 bytes (6869 MB) up to 7203192832 bytes (6869 MB)
          JVM Flags: 2 total; -Xms7G -Xmx7G
          AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0
          FML: MCP v9.05 FML v7.10.99.99 Minecraft Forge 10.13.4.1614 42 mods loaded, 0 mods active
          States: 'U' = Unloaded 'L' = Loaded 'C' = Constructed 'H' = Pre-initialized 'I' = Initialized 'J' = Post-initialized 'A' = Available 'D' = Disabled 'E' = Errored
              mcp{9.05} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar) 
              FML{7.10.99.99} [Forge Mod Loader] (server.jar) 
              Forge{10.13.4.1614} [Minecraft Forge] (server.jar) 
              itemphysic{1.1.5} [ItemPhysic] (minecraft.jar) 
              PlayerAPI{1.4} [Player API] (minecraft.jar) 
              RenderPlayerAPI{1.0} [Render Player API] (minecraft.jar) 
              securitycraft{v1.8.1} [SecurityCraft] ([1.7.10] SecurityCraft v1.8.1.jar) 
              hnm{1.0.4} [NeighborCraft] ([1.7]NeighborCraft[1.0.4].jar) 
              AnimationAPI{1.2.4} [AnimationAPI] (AnimationAPI-1.7.10.jar) 
              ArchitectureCraft{1.4.2} [ArchitectureCraft] (architecturecraft-1.4.2-mc1.7.10.jar) 
              BiblioCraft{1.8.2} [BiblioCraft] (BiblioCraft[v1.8.2][MC1.7.10].jar) 
              CarpentersBlocks{3.3.8} [Carpenter's Blocks] (Carpenters_Blocks_v3.3.8_MC_1.7.10.jar) 
              carsanddrives{1.0.9.1} [Cars and Drives] (Cars_and_Drives_Mod_V-1.0.9.1.jar) 
              chisel{1.5.7} [Chisel] (Chisel-1.7.10-1.5.7.jar) 
              creativecore{1.3.14} [CreativeCore] (CreativeCore v1.3.24 mc1.7.10.jar) 
              customnpcs{1.7.10d} [CustomNpcs] (CustomNPCs_mod-1.7.10d.jar) 
              PTRModelLib{1.0.0} [PTRModelLib] (Decocraft-2.3.5_1.7.10.jar) 
              props{2.3.4} [Decocraft] (Decocraft-2.3.5_1.7.10.jar) 
              etfuturum{1.5.5} [Et Futurum] (Et_Futurum_1.5.5.jar) 
              fantastic{1.0.0} [Fantastic Fish] (Fantastic-Fish-Mod-1.7.10.jar) 
              flashlight{�{version}} [Flashlight Mod] (Flashlight_1.7.10_1.0.jar) 
              ftfragileglass{1.7.10-1.5} [Fragile Glass and Thin Ice] (fragile-glass-1.7.10.jar) 
              GollumCoreLib{2.0.0} [Gollum Core Lib] (Gollum-Core-Lib-1.7.10.jar) 
              AmnesiaDecorations{1.1.1} [Amnesia Decorations] (Hello Neighbor door locked.jar) 
              hidenames{1.1.7} [Hide Names] (Hide Names-1.7.10-1.1.8.jar) 
              iChunUtil{4.1.3} [iChunUtil] (iChun-Util-Mod-1.7.10.jar) 
              JammyFurniture{5.0.0 [Build Smeagol]} [Jammy Furniture Mod] (Jammy-Furniture-Reborn-Mod-1.7.10.jar) 
              TeNNoX_KeyAndCodeLock{1.4} [KeyAndCodeLock] (KeyAndCodeLock_1.7.10_1.4.jar) 
              AmnesiaDecorations{1.1.1} [Amnesia Decorations] (Keyhole mod Beta.jar) 
              malisiscore{1.7.10-0.14.3} [MalisisCore] (malisiscore-1.7.10-0.14.3.jar) 
              malisisdoors{1.7.10-1.13.2} [Malisis' Doors] (malisisdoors-1.7.10-1.13.2.jar) 
              metachanger{0.2.0} [MetaChanger] (metachanger-0.2.0.jar) 
              cfm{3.4.8} [§9MrCrayfish's Furniture Mod] (MrCrayfishFurnitureModv3.4.81.7.10.jar) 
              hnm{1.0.3} [NeighborCraft] (NeighborCraft[1.0.3].jar) 
              Photoptics{0.1.1.8.2} [Photoptics] (Photoptics-0.1.1.8.2.jar) 
              BridgeRails{3.0.0} [Rail Bridges] (Rail Bridges.jar) 
              randomadditions{0.9} [RandomAdditions] (random-additions-mod-1.7.10_67a2b.jar) 
              corerm{1.0c} [RikMuld's Core] (RikMuldsCore_1.0c.jar) 
              StellarAPI{0.1.3.8} [Stellar API] (Stellar API-0.1.3.8.jar) 
              thecoloredblocksmod{v1.3} [thecoloredblocksmod] (The_Colored_Blocks_Mod_1.7.10.jar) 
              camping{2.1g} [The Camping Mod 2] (TheCampingMod_2.1g.jar) 
              worldedit{6.0-beta-01} [WorldEdit] (worldedit-forge-mc1.7.10-6.0-beta-01.jar) 
          Profiler Position: N/A (disabled)
          Is Modded: Definitely; Server brand changed to 'fml,forge'
          Type: Dedicated Server (map_server.txt)
      ho cercato sul web come risolvere questo problema e ho trovato solo un video che diceva di eliminare il file session.lock che sta nella cartella world lo ho eliminato ma niente il server crasha lo stesso ho anche allocato 7G al server ma non penso cambi qualcosa infatti non è cambiato niente sto da 1 settimana a cercare di risolvere questo problema qualcuno mi può aiutare? grazie
    • By FireStone3942
      buongiorno a tutti, è da un po' di tempo che giro per il web a cercare la Keystrokes per 1.8.9 solo che tutte le mod che ho trovato contano i cps solo col tasto sinistro e quando premo il tasto destro non contra nessun cps. qualcuno mi può consigliare una mod che conti sia i cps del tasto sinistro e i cps del tasto destro? grazie mille
    • By Defe
      Buongiorno a tutti, ho già aperto 3 discussioni per ricevere aiuto, ma non ho ricevuto risposta.. mi servirebbe aiuto per aggiungere le mod nel server di GameHosting, ho comprato appunto questo server per giocare con la modalità di Forge con le Mod.. ho seguito tutti i video possibili e immaginabili tutti del canale Ufficiale di GameHosting, ma senza risultato, ora per carità, ci posso giocare anche normalmente, ma avendolo comprato esclusivamente per giocarci con le Mod mi da un po fastidio il fatto che non ci riesco..
      Ribadisco che non sto dando la colpa a nessuno vorrei semplicemente una mano per risolvere questo problema.. tutto qui
      Spero in qualche risposta, buon primo maggio a tutti
    • By superultragame
      Salve a tutti,
      In questi giorni Minecraft Forge (solo la 1.12.2) lagga in una maniera che rende ingiocabile il gioco in qualsiasi mondo, fino a qualche mese fa, invece tutto funzionava benissimo sempre nella stessa mappa e con le stesse mod. Vi dico anche che, in un'altra versione, con oltre il doppio delle mod e mod più pesanti non c'era neanche un minimo di Lag.
      Ho anche provato a diminuire al minimo la grafica ma non è cambiato niente e ho provato con e senza optifine ma era uguale e non ho usato nessuna texture pack o shader.
      Elenco qui le mod che sono 33 (la mia scheda grafica è una NVIDIA GTX 1050 Ti).
      ArchitectureCraft
      Baby-mobs-mod
      BiblioCraft
      cdm
      Chisel-mod
      Chisels.and-bits-mod
      CTM-MC
      Currency
      Custom NPCs-mod
      DecoCraft-Mod
      Doggy-Talents-mod
      FAMM
      Fexcraft+common+library
      HammerCore
      HammerMicroblocks
      ItemPhysic-Mod-Lite
      jei
      MalisisCore
      Malisis Doors-Mod
      More-Players Model Mod
      MrCrayfish-FornitureMod
      Obfuscate-Mod
      PhonesAlpha-Mod
      PTRLib
      scollectibles
      SecurityCraft
      ShadowFacts-Forgelin
      Techguns-Mod
      TravellersBackpack
      VariedCommodities
      vehicle (quella di MrCrayfish)
      World Edit (la mod non il file Fabric)
      yoyos

Gradirei avere una risposta entro fine settimana, anche perchè volevo fare una serie su Youtube di queste mod ma se lagga così tanto non ne avrò la possibilità.

• By ANDR3W
      Salve a tutti, spesso ho problemi con forge, in 1.12.2, scarico forge e java e le mod , le inserisco in mod di .minecraft e faccio partire il launcher, però finito il caricamento mi dice "si è verificicato un problema, ci scusiamo per il disagio:codice di uscita 0", ho cercato in tutti i modi possibili di sistemare, aggiornare java,aggiornare forge, a togliere le mod, a svuotare la cartella .minecraft, ma nn funziona, ogni volta che voglio avviare forge mi da quel problema, qualcuno sa come posso sistemare??
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.