Vai al contenuto

Recommended Posts

Beppo    0

buongiorno, cerco pluginner (paghiamo)

primi 2 mesi gratis i rimanenti (5euro al mese) dopo 12 mesi di servizzio (25 euro a settimana )

cerchiamo pluginner competenti , con molta esperienza .

contatto telgramm -@Ollot

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Gio3L3
      IP SERVER: ACDZ.g-s.nu
      ENTRATE PLEASE!
    • Da povero_anonimo
      Salve a tutti!
      Vorrei creare un server minecraft.
      Vi spiego come è partita la mia idea:
      Un giorno stavo cercando un server sulla lista e ho notato un server con questo ip: mc.(nome server).tk
      ho provato a digitare l'ip su chrome e ho visto questo:
      Visto che il domio .tk è aperto a tutti ho pensato che anchio avrei potuto creare un server minecraft.
      Ma non ho idea di come si installa ubuntu su un domio.
      Potreste gentilmente spiegarmi come fare?
      Se vi interessa il mio hosting offre un Cpannel con:
      PhpMyAdmin, 500 database Mysql un installer di app in Php e un file manager.
      Grazie in anticipo a chi mi risponde.
      (Se non è possibile dimelo subito)
    • Da dariox11
      RAGAZZI SONO QUI PER DIRVI CHE C'è UN NUOVO SERVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IP:pixeleyes.craft.gg VENIE IN TANTISSIMI E SOSTENETECI
    • Da Simonlabs

Cerchi un server di Minecraft? Allora approfitta della nostra offerta settimanale, avrai infatti il 15% di sconto su qualsiasi pacchetto di gioco, oltre al supporto premium incluso gratuitamente.
      Abbiamo tanti tipi di abbonamento, venite a scoprirli cliccando sul link:

https://adversityhost.it/

Sei un utente esperto o vuoi diventarlo ?!? Dai uno sguardo alle nostre offerte sui server VPS, alla pagina: https://adversityhost.it/vps-hosting/

Quale modo migliore di giocare in compagnia se non comunicando con i tuoi amici? Dai uno sguardo anche alle nostre soluzioni per il tuo voice server. Potrai scegliere tra Teamspeak 3 e Mumble: https://adversityhost.it/voice-hosting/ 
      (visualizza la nostra licenza ATHP quì)

Visita periodicamente il sito per rimanere aggiornato su tutte le nostre offerte.

Il nostro supporto è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 per garantire ai nostri consumatori un'esperienza di gioco tranquilla e senza preoccupazioni.

Adversity Hosting Solutions, rappresenta la scelta ideale per chi cerca servizi di hosting di qualità ad ottimi prezzi.
      I nostri server sono sempre aggiornati al top di gamma del momento, con la più moderna protezione anti DDOS presente sul mercato.

Che aspetti, vieni a scoprire tutte le nostre opzioni, siamo sicuri che soddisferanno ogni tua aspettativa. 

INFO LEGALI

P.IVA: 08364021215
      Email Commerciale: s.labanchi@adversityhost.it
      Email Assistenza Tecnica: supporto@adversityhost.it
      Per ulteriori informazioni: info@adveristyhost.it