Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sto creando un server Minecraft in cui ho deciso di usare EssentialsX 2.18.2 per la 1.8.8, solo che è da un po' che sto cercando di voler disabilitare il comando /about per evitare che gli utenti prendano i plugin, allora ho deciso di muovermi alla ricerca di un alternativa a questo plugin o a un modo per poter disabilitare il comando in questione (About), ho provato MainMC ma non ha avuto successo a causa dei continui crash del server per la RAM e non è disabilitabile in altri mondi (feature che mi servirebbe).

Se qualcuno riesce ad aiutarmi ne sarei grato

PS. accetto sia l'alternativa possibilmente con la possibilità di disabilitare il plugin in altri mondi ma anche un modo per rimuovere totalmente il comando.

Ciao! Per disabilitare tutti i comandi che renderebbero vulnerabile un server ti consiglio PluginHider+, per bypassare il blocco basta il permesso pluginhider.bypassbc se non sbaglio, e con 

blockAllTabCompletions: false

blocchi soltanto il blocco per i comandi tipo /about, /? ecc.. Se invece lo metti su true disabiliterà qualsiasi tab complete, anche per lo staff.

😄

A me interessano i comandi tipo /about, /?,...
ho testato il plugin ma da deoppati esce comunque la lista plugin se fai /about e premi TAB, come posso fare per ciò?

Hai settato bene il config? Se puoi manda uno screenshot, facendo l'upload su imgur.com/upload ed incollando il link qua.

Ho risolto il problema, è stato un errore mio che non avevo installato ProtocolLib, adesso solo i player che sono operatori possono vedere i plugin con /about.

Grazie mille dell'aiuto

PS. posso chiedere un altro paio di cose senza creare nuove discussioni (le cose sono esterne alla questione EssentialsX)

6 minuti fa, Xx_yuri2005_xX dice:

senza creare nuove discussioni

Sarebbe meglio creare una nuova discussione.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By superultragame
      È da quando è uscita la 1.16.5 che ho installato Optifine per questa versione, ma quando avvio il gioco mi crasha con il codice di errore 0. Ho provato a riinstallare Optifine ma da lo stesso errore. Ho notato però che con Minecraft craccato (TLauncher) funziona alla perfezione. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
    • By Oakley
      Stavo rivalutando la possibilità di creare un server modesto (5 gb di ram dedicati) dedicato esclusivamente alla Towny e a qualche altro plugin utile per rendere più interessante la partita.
      L'idea alla base di questa iniziativa consiste nel creare un mondo costellato di villaggi, paesi e città tutte con uno stile unico, con i propri punti forti (commercio, servizi, architettura etc) e con la propria storia da raccontare: la componente ruolistica è fondamentale. L'iniziativa inoltre comprenderebbe il server ed un canale Telegram per tutti i giocatori.
      Tuttavia non sono un veterano dei server di Minecraft quindi vorrei capire se l'iniziativa potrebbe interessare o se, con il tempo, i gusti dei giocatori sono cambiati preferendo realtà grandi e slegate da iniziative mirate come questa.
    • By ANDR3W
      Salve a tutti, spesso ho problemi con forge, in 1.12.2, scarico forge e java e le mod , le inserisco in mod di .minecraft e faccio partire il launcher, però finito il caricamento mi dice "si è verificicato un problema, ci scusiamo per il disagio:codice di uscita 0", ho cercato in tutti i modi possibili di sistemare, aggiornare java,aggiornare forge, a togliere le mod, a svuotare la cartella .minecraft, ma nn funziona, ogni volta che voglio avviare forge mi da quel problema, qualcuno sa come posso sistemare??
    • By superultragame
      Io possiedo 2 account di Minecraft, uno con minecraft premium e uno craccato ma, come è normale che sia, con quello craccato non riesco ad entrare in alcuni server. C'è il modo di entrare nei server premium anche con minecraft craccato? Mi interesserebbe inoltre sapere perchè quasi tutti i server mettono la funzione che fa in modo che gli sp non possano entrare sapendo però che entreranno sicuramente meno player
    • By AtomixDem
      Ciao a tutti, ho un problema con il plugin LuckPerms. Io attualmente ho in locale un server BungeeCord che collega 2 server Spigot. Su un server ho messo questo plugin, funziona tutto tranne la visualizzazione dei ruoli nella chat quando qualcuno scrive. Se qualcuno scrive in chat dovrebbe vedersi: [Mod/Admin/...]Name invece si vede solo il nome in mezzo a <name>. Ho dato i suoli giusti alle persone e in teoria dovrebbe vedersi... Cosa posso fare?
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.