Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ricky_Loche

Problemi di Accesso

Domanda

Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto, Nel 2011 Ho acquistato il mio account premium peró la mail e la password erano de ragazzo che me lo ha preso perchè io ero ancora piccolo ora le ho cambiate ed era tutto apposto fine un annetto fa decido per via dei virus di cancellare tutti i dati e resto inattivo per un annetto qualche giorno fa decisi di riaccendere minecraft e provando a scaricare il launcher mi facceva accedere al sito ma se entravo nel launcher mi dice di usare la versione di prova, ora devo usare lo shinigma e pero quando entro nei server sp perchè non mi fa accedere a queli premium la mia skin la vedono tutti ma uo voglio i server premium e per di piu avevo anche il vip su mineplex. perfavore aiutatemi.

Ho provato a riacquistarlo ma ineserendo il Mio nome Ricky_Lche quello che avevo prima e che ho tutt ora sui server sp mi djce che non posso inserire certi caratteri e si riferisce a questo _

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ma di quale launcher parli? per il sito basta usare internet!

Vai sul sito di minecraft  e prova ad effettuare il login lì.

Clicca sul tasto acquista  e ti dirà che l'hai già installato, quindi di effettuare il download.

https://minecraft.net/it-it/ copia-incolla se il link sopra non funziona :P

 

Spero che ti sia stato utile, da EssenJey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/4/2018 at 22:17, EssenJey dice:

Ma di quale launcher parli? per il sito basta usare internet!

Vai sul sito di minecraft  e prova ad effettuare il login lì.

Clicca sul tasto acquista  e ti dirà che l'hai già installato, quindi di effettuare il download.

https://minecraft.net/it-it/ copia-incolla se il link sopra non funziona :P

 

Spero che ti sia stato utile, da EssenJey

No mi dice che devo acquistarlo ma se inserisco il mio nome cioe Ricky_Loche dice che non è disponibile e se provo a migrare account dice che il nome o la password son sbagliate manla password è giusta perchè lo cambiata piu volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.