Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
nessuno67

problema download

Domanda

Buon sera, modifico la domanda perché dopo qualche ora di ricerche credo di aver trovato qual'è il problema. In pratica non ho la cartella Minecraft nella cartella roaming, come posso ovviare a ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

nessuno67, sicuro che non è presente la cartella ".minecraft"? La cartella non si chiama solo "minecraft" ma è presente quel punto.

Comunque per favore descrivi il problema di ciò che succede quando apri minecraft; poi devo sapere se sei sp(minecraft craccato) oppure lo hai comprato. Nel caso sei sp dimmi dove hai installato il launcher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa per il ritardo, ma il problema penso fosse della connessione lenta. Comunque Minecraft è ovviamente comprato e cercando ho scoperto anche che in windows 10 la cartella non si  trova in roaming. Alla fine sono riuscito a scaricare, l'unico problema è che adesso non si riesce a rompere più i blocchi ma mi pare che avevo letto qualcosa sul forum, farò una ricerca prima di disturbarvi. Grazie comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.