Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

raffaele9004

Redstone minigame(NUOVO), Block run by raffaele9004 + custom map

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, oggi voglio presentarvi una cosa a cui ho lavorato per un bel pò di ore, un nuovo minigame che ho voluto chiamare "Block Run"(corsa blocchi).
Questo si basa sullo scommettere chi dei partecipanti vince,ovvero il blocco che per primo arriva in cima.
L'impianto è molto grande soprattutto per le numerose funzioni presenti nella "sala comandi", una sala di settaggio per scegliere probabilità di vincita, concorrenti che devono partecipare, start partita, stop partita, reset, vincitori... e molto altro.
Ecco allegati alcuni screen...
[Immagine: nMMBoCG.png]
[Immagine: lZ2bGT9.png]
[Immagine: 1EgGGMD.png]
[Immagine: vU7plIp.png]

Come funziona: per prima cosa bisognerà andare nella sala comandi per decidere i giocatori che devono partecipare e la probabilità di vincita di ogni partecipante(puoi scegliere tra: 33%, 42%, 50%), una volta settati le seguenti opzioni bisognerà premere il tasto "Inizio" che è presente sia nella sala comandi che nella parte di piano dove si svolge la gara(il pulsante di inizio che si trova nell'ultimo citato può essere disattivato dalla sala comandi).
Una volta che la gara finisce bisognerà premere il tasto "Reset" per poter riportare tutti i blocchi nella posizione di partenza e cosi iniziare un altra partita.

Per avere più dettagli, leggere i libri che ho messo in delle chest.

Mappa: 

---------------------DOWNLOAD----------------
http://www.mediafire.com/file/2xssaglbx6...le9004.rar
---------------------DOWNLOAD----------------

N.B. La mappa contiene altre creazioni redstone(anche se poche e non sono nulla di che) e alcuni impianti "robotici" falliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Yazan
      Salve starei cercando un redstoner per un magazzino automatico in 1.16.1 
      dimensioni parete Totali 3302 blocchi è alto 56 blocchi e largo 59
      Per info Contattatemi su:
      Discord: YɑzɑnQɑsem#5379
      telegram: @YazanQasem     (federico bruetto)
      Scrivetemi dicendo anche che venite da MCitalia
      Grazie
    • Da ILQUASIPRO0 ( youtuber )
      volevo fare una porta che si apre usando su di essa un determinato oggetto ( se possibile ) e se possibile senza fare troppe modifiche vicine alla porta
    • Da Jiyuwa
      Salve, cerco gente alla quale piace la redstone per fare una vanilla insieme. Dispongo di un server ma non è molto potente, al massimo lo hosto su un mio secondo pc. 
      Regole:
      Rispetto
      Non distruggere a caso
      Non fare build ingombranti al centro della mappa, vorrei creare una città gestita da circuiti, redstone ec...
      Avere passione

      P.s. Non uso la redstone da molto, ma apprezzo sempre ad imparare cose nuove. Da java soprattutto non gioco da molto e le fisiche sono molto diverse dalla pe

      Aspetto risposte, se volete contattatemi su discord a        ジユわ - Libero ed In Pace - Jiyuwa#6511        , oppure scrivete sotto al forum. 
      Grazie
      Ho proprio voglia di fare una vanilla 
    • Da Didro91
      Ciao ragazzi e ragazze,
      sono un player che usa molto la redstone ma ultimamente non ho più idee per meccanismi perché ne ho fatti veramente tanti. Qualcuno/a saprebbe consigliarmi qualche idea per sei meccanismi? 
      Potete scrivermi da whatsapp con messaggi normali o chiamate al numero: 3409490309 
      P.S. Penso di fare una casa di redstone quindi se mi darete i consigli potrò mettere nella mia mappa i nomi di chi mi ha consigliato  i circuiti
      GRAZIE IN ANTICIPO 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.