Jump to content

Recommended Posts

niky2442    0

Buongiorno! O buon pomeriggio! O buona sera! Nel caso buonanotte.

COMUNQUE:

Cerco un server privato dove giocare, magari con poca gente ma che entra spesso. Sarebbe bella una vanilla ma anche con le mod non sarebbe troppo male, comunque aspetto che il sito torni a vivere per vedere un bordello di gente dire: io ho il server e ti invito volentieri.

Il sito è morto dentro ma dettagli

*Non accadrà mai già lo sa*

Bye bye

Se ho sbagliato dove postare la discussione gomenasai T-T

Didro91    0

Ne ho uno per te ci gioco anche io si chiama survivaldp.serv.nu è mio ma ogni tanto lo chiudo perciò se vuoi passare a vedere chiamami al num 3409490308 o scrivi un email a [email protected]

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By JakeHunt93
      Nome Server: Blood Italian
      Tipo Server: Dedicato
      Versione Server: 1.14.4
      Slot Massimi: 20
      File server: Vanilla
      Modalità di gioco: PvP - tramite datapack & command blocks
      Richiede gioco originale?: No
      Whitelist: Si
      IP: mc2.gamehosting.it:25616
      Contatti: [email protected]
      Lista Staff: Jack, giacrash
      Server Discord: Il rifugio degli avventurieri

Descrizione server: Il server è un semplicec server vanilla che non utilizza alcun tipo di mods o pluggins, bensì usa datapacks & command blocks. Possiede un sistema di password per ogni utente, così da proteggerne l'account nel server, un sistema di economia doppio (Money & Punti rewards), un sistema di lotti e di zone protette. Presenta pure 3 arene pvp mentre scrivo, una Free For All, una Team Death Match ed una Bedwars da 2 team e da minimo 2 giocatori per team. Il keepinventory è abilitato, mentre la TNT, i creepers, wither ed endermen non hanno effetto contro le strutture, la tnt nello specifico non scoppia. Come datapacks vi sono il TreeCapitator, afk display di xisumavoid, custom villager shop di xisumavoid, gem villagers di xisumavoid, more mob heads di xisumavoid, multiplayer sleep di xisumavoid, player head drops di xisumavoid, thunder shrine di xisumavoid & treasure gems di xisumavoid.

• By Lelux
      Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum
      Mi chiamo Daniele, ho 24 anni e ho cominciato a giocare un annetto fa, ora mi sono creato un piccolo server vanilla su aternos e sono qui per cercare adepti che vogliano unirsi a me :D
    • By CrashZone09
      Cerco builders per un server moddato a tema One Piece, è pronto al 70% ma per assenza di staff i lavori sono bloccati, aspetto risposte <3
      Discord : sergiuz#6532
      mail : [email protected]
    • By CrashZone09
      Cerco builders per un server moddato a tema One Piece, è pronto al 70% ma per assenza di staff i lavori sono bloccati, aspetto risposte <3