Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
vinc05ita

THGaming Reborn

Recommended Posts

Ht37UF5.png
Nome del server: 
THGaming
 
Descrizione: 
Pixelmon Generations 2.1.0
 
IL server ha una lunga storia, nasce nel 2013 come primo thgaming e arriva fino a 60 online giornalieri,
Abbiamo ancora i video su youtube, ricordi indimenticabili ='(!
Vabbene ma passiamo alle cose più importanti:
 
- Starter Shiny
- Hunt, Wondertrade, GTS
- Costruisci la tua base!
-Esplora tutta la regione! composta da 8 città e 8 palestre!
(Appena entrate allo spawn fate /warp list, 
e cliccate in chat la categoria.)
(Nel server potete claimare la vostra base 
con griefprevention il claim con la pala d'oro.)
 
Informazioni
IP server: mc.thgaming.eu
Slot: 100
Versione: 1.12.2
Whitelist: no
Premium: no
RAM > Settati per ora 11GB Su dedicato V
 
CPU: Intel Xeon E5-1650v3
RAM: 128GB DDR3
Disk: 2x 240GB SSDs
NETWORK: Unlimited 1Gbps
 
 
-IL SERVER FUNZIONA CON IL TECHNIC LAUNCHER 
 
1) Scarica nel tuo computer il Technic Launcher
2) Vai nella sezione Modpack e scrivi nella casella di ricerca "Pixelmon Generations Official"
3) Poi clicca "opzioni del launcher">"impostazioni Java" e cambia la memoria mettendo almeno 2 GB di ram
4) Clicca su "Installa" e attendi l'avvio del gioco
5) Inserisci l'ip del server e inizi la tua avventura!
 
 
HsWVoVc.png
Le mod aggiuntive come la fly o xray vengono detectate e non vi fanno entrare nel server.
 
 
Sito web: In costruzione / Store: store.thgaming.eu
Server TS: ts.thgaming.eu
 
Tipo di gioco: Pixelmon, Moddati
Plugins e Mods: Pixelmon Generations 2.1.0 
Staff attualmente attivo: Banole, RedTid3s_
 
Screenshots del server:
 
5c88a116e640eaf6438522b78419f05b.jpg
HsWKDJR.png
 
 
HsWNA9U.png
HsWNOmr.pngHsWO2xn.png
HsWOj1b.png
HsWOsbx.png
HsWOZ5o.png
HsWP9Z2.png
HsWPCMn.png

 


Visualizza tutto server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da DeltaForce07
      ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?
       
    • Da FireStone3942
      Salve, ieri stavo pensando di modificare un .jar della 1.8.9 per inserire una texture personale, cosi evito da dover andare sempre ad impostazioni e caricare la texture. 
      Siccome uso 1.8.9 forge ho pensato se potevo inserire in qualche modo le mod all'interno del .jar. è possibile farlo?
    • Da Fvrnce.
      Ciao, sono nuovo nel forum e avrei già bisogno di una mano.
      Ultimamente ho messo insieme un paio di mod per divertirmi di più mentre gioco, il modpack è composto da (treecapitator - adventure backpack - archimedes ships - chocolate quest - codechickencore - ichunutil 4.0 - iron chest - lava monsters - mantle - morph - mrcrayfishfurniture - NEI - orespawn - rei minimap - tconstruction - twilight forest)
      Ieri mentre stavo giocando non avevo nulla da fare quindi ho cercato l'end dopo averlo trovato ho completato il portale e ci sono entrato ma una volta entrato mi è crashato il gioco, allora pensai che era inerente al fatto che sono entrato nell'end dopodiché sono rientrato nel mondo e mi ha fatto giocare dopo aver sconfitto il drago (mi ci è voluto qualche minuto grazie all'ultimate bow della orespawn) si è crashato il gioco e da allora ogni volta che entro mi crasha e mi da questo errore:
      The game crashed whilst error loading dungeon from empty folder: c:\users\franc\appdata\roaming\.minecraft\config\chocolate\snowcastles
      Error: java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: 0
      Codice di uscita: -1
      Grazie in anticipo
    • Da samuelmalaf
      ciao, volevo fare un server col mio amico con le mod, dopo averlo creato ho riscontrato questo problema vi lascio i log: 
      ---- Minecraft Crash Report ----
      // You should try our sister game, Minceraft!
      Time: 22/07/21 19.52
      Description: Exception in server tick loop
      Duplicate Mods:
          AmnesiaDecorations : C:\Users\samue\Desktop\mc server\mods\Hello Neighbor door locked.jar
          AmnesiaDecorations : C:\Users\samue\Desktop\mc server\mods\Keyhole mod Beta.jar
          hnm : C:\Users\samue\Desktop\mc server\mods\NeighborCraft[1.0.3].jar
          hnm : C:\Users\samue\Desktop\mc server\mods\[1.7]NeighborCraft[1.0.4].jar
      cpw.mods.fml.common.DuplicateModsFoundException
          at cpw.mods.fml.common.Loader.identifyDuplicates(Loader.java:403)
          at cpw.mods.fml.common.Loader.identifyMods(Loader.java:365)
          at cpw.mods.fml.common.Loader.loadMods(Loader.java:489)
          at cpw.mods.fml.server.FMLServerHandler.beginServerLoading(FMLServerHandler.java:87)
          at cpw.mods.fml.common.FMLCommonHandler.onServerStart(FMLCommonHandler.java:314)
          at net.minecraft.server.dedicated.DedicatedServer.func_71197_b(DedicatedServer.java:117)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:387)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)

      A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
      ---------------------------------------------------------------------------------------
      -- System Details --
      Details:
          Minecraft Version: 1.7.10
          Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0
          Java Version: 1.8.0_301, Oracle Corporation
          Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
          Memory: 6986023112 bytes (6662 MB) / 7203192832 bytes (6869 MB) up to 7203192832 bytes (6869 MB)
          JVM Flags: 2 total; -Xms7G -Xmx7G
          AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0
          FML: MCP v9.05 FML v7.10.99.99 Minecraft Forge 10.13.4.1614 42 mods loaded, 0 mods active
          States: 'U' = Unloaded 'L' = Loaded 'C' = Constructed 'H' = Pre-initialized 'I' = Initialized 'J' = Post-initialized 'A' = Available 'D' = Disabled 'E' = Errored
              mcp{9.05} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar) 
              FML{7.10.99.99} [Forge Mod Loader] (server.jar) 
              Forge{10.13.4.1614} [Minecraft Forge] (server.jar) 
              itemphysic{1.1.5} [ItemPhysic] (minecraft.jar) 
              PlayerAPI{1.4} [Player API] (minecraft.jar) 
              RenderPlayerAPI{1.0} [Render Player API] (minecraft.jar) 
              securitycraft{v1.8.1} [SecurityCraft] ([1.7.10] SecurityCraft v1.8.1.jar) 
              hnm{1.0.4} [NeighborCraft] ([1.7]NeighborCraft[1.0.4].jar) 
              AnimationAPI{1.2.4} [AnimationAPI] (AnimationAPI-1.7.10.jar) 
              ArchitectureCraft{1.4.2} [ArchitectureCraft] (architecturecraft-1.4.2-mc1.7.10.jar) 
              BiblioCraft{1.8.2} [BiblioCraft] (BiblioCraft[v1.8.2][MC1.7.10].jar) 
              CarpentersBlocks{3.3.8} [Carpenter's Blocks] (Carpenters_Blocks_v3.3.8_MC_1.7.10.jar) 
              carsanddrives{1.0.9.1} [Cars and Drives] (Cars_and_Drives_Mod_V-1.0.9.1.jar) 
              chisel{1.5.7} [Chisel] (Chisel-1.7.10-1.5.7.jar) 
              creativecore{1.3.14} [CreativeCore] (CreativeCore v1.3.24 mc1.7.10.jar) 
              customnpcs{1.7.10d} [CustomNpcs] (CustomNPCs_mod-1.7.10d.jar) 
              PTRModelLib{1.0.0} [PTRModelLib] (Decocraft-2.3.5_1.7.10.jar) 
              props{2.3.4} [Decocraft] (Decocraft-2.3.5_1.7.10.jar) 
              etfuturum{1.5.5} [Et Futurum] (Et_Futurum_1.5.5.jar) 
              fantastic{1.0.0} [Fantastic Fish] (Fantastic-Fish-Mod-1.7.10.jar) 
              flashlight{�{version}} [Flashlight Mod] (Flashlight_1.7.10_1.0.jar) 
              ftfragileglass{1.7.10-1.5} [Fragile Glass and Thin Ice] (fragile-glass-1.7.10.jar) 
              GollumCoreLib{2.0.0} [Gollum Core Lib] (Gollum-Core-Lib-1.7.10.jar) 
              AmnesiaDecorations{1.1.1} [Amnesia Decorations] (Hello Neighbor door locked.jar) 
              hidenames{1.1.7} [Hide Names] (Hide Names-1.7.10-1.1.8.jar) 
              iChunUtil{4.1.3} [iChunUtil] (iChun-Util-Mod-1.7.10.jar) 
              JammyFurniture{5.0.0 [Build Smeagol]} [Jammy Furniture Mod] (Jammy-Furniture-Reborn-Mod-1.7.10.jar) 
              TeNNoX_KeyAndCodeLock{1.4} [KeyAndCodeLock] (KeyAndCodeLock_1.7.10_1.4.jar) 
              AmnesiaDecorations{1.1.1} [Amnesia Decorations] (Keyhole mod Beta.jar) 
              malisiscore{1.7.10-0.14.3} [MalisisCore] (malisiscore-1.7.10-0.14.3.jar) 
              malisisdoors{1.7.10-1.13.2} [Malisis' Doors] (malisisdoors-1.7.10-1.13.2.jar) 
              metachanger{0.2.0} [MetaChanger] (metachanger-0.2.0.jar) 
              cfm{3.4.8} [§9MrCrayfish's Furniture Mod] (MrCrayfishFurnitureModv3.4.81.7.10.jar) 
              hnm{1.0.3} [NeighborCraft] (NeighborCraft[1.0.3].jar) 
              Photoptics{0.1.1.8.2} [Photoptics] (Photoptics-0.1.1.8.2.jar) 
              BridgeRails{3.0.0} [Rail Bridges] (Rail Bridges.jar) 
              randomadditions{0.9} [RandomAdditions] (random-additions-mod-1.7.10_67a2b.jar) 
              corerm{1.0c} [RikMuld's Core] (RikMuldsCore_1.0c.jar) 
              StellarAPI{0.1.3.8} [Stellar API] (Stellar API-0.1.3.8.jar) 
              thecoloredblocksmod{v1.3} [thecoloredblocksmod] (The_Colored_Blocks_Mod_1.7.10.jar) 
              camping{2.1g} [The Camping Mod 2] (TheCampingMod_2.1g.jar) 
              worldedit{6.0-beta-01} [WorldEdit] (worldedit-forge-mc1.7.10-6.0-beta-01.jar) 
          Profiler Position: N/A (disabled)
          Is Modded: Definitely; Server brand changed to 'fml,forge'
          Type: Dedicated Server (map_server.txt)
      ho cercato sul web come risolvere questo problema e ho trovato solo un video che diceva di eliminare il file session.lock che sta nella cartella world lo ho eliminato ma niente il server crasha lo stesso ho anche allocato 7G al server ma non penso cambi qualcosa infatti non è cambiato niente sto da 1 settimana a cercare di risolvere questo problema qualcuno mi può aiutare? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.