Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Ciao! Ti ringraziamo per aver dato un'occhiata a questa pagina, ti diamo il benvenuto in anticipo su Horizon, siamo quattro ragazzi che hanno deciso di aprire un network di Minecraft dove porteremo diverse modalità come la creative, il pvp e forse in futuro la battle royal. Attualmente abbiamo solamente online il Factions ma stiamo anche lavorando sul creative, speriamo tu voglia venirci a trovare nell'acquatic update.

Screenshot: https://imgur.com/a/cggrQSa


Visualizza tutto server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Daniele G.
      Ciao ragazzi, sono Daniele, 21 anni.
      Da un po di tempo cercavo qualche server survival serio e con abbastanza utenza per aprire una fazione in stile marinaresco (a livello di build e di Rp), ma dopo averlo trovato sono passato al passo successivo cioè trovare un gruppo con cui giocare e divertirsi, quindi se siete interessati o avete qualche domanda scrivetemi pure qui o su Telegram ( @Fnx_Daniels).
      P.s L' idea di creare una fazione in stile marinaresco non nasce casualmente ma in parte a causa del mio lavoro (Marina) e anche perchè non è una cosa molto usuale quindi si porta un po di originalità.
      Grazie a tutti per il vostro tempo e spero ci sia qualcuno interessato 😆.
    • Da AtomixDem
      Ciao a tutti, ho un problema con il plugin LuckPerms. Io attualmente ho in locale un server BungeeCord che collega 2 server Spigot. Su un server ho messo questo plugin, funziona tutto tranne la visualizzazione dei ruoli nella chat quando qualcuno scrive. Se qualcuno scrive in chat dovrebbe vedersi: [Mod/Admin/...]Name invece si vede solo il nome in mezzo a <name>. Ho dato i suoli giusti alle persone e in teoria dovrebbe vedersi... Cosa posso fare?
    • Da FoxWorn3365
      Quando provo a connettermi dalla lobby al server "GeoPol" bungeecord restituisce questo errore:
      The server you were previously on went down, you have been connected to a fallback server
      e mi connette alla Lobby
      Invece se mi connetto al Vanilla funziona tutto correttamente
    • Da GamersFlight
      Buonasera. Sono uno staffer su un server (sugocity.ddns.net) 1.8.x -> 1.16.x. Sono stato incaricato dal founder per settare un server fazioni. Vorrei sapere quali plugin utilizzare, (mi arrangio da solo sul come settarli), quale mappa usare, (se sapete un nome di mappa o se avete un link di free download), e quale plugin usare per dare un permesso ad un player (la fly per un ora) quando clicca un cartello che porró alla fine di un parkour. Vi ringrazio in anticipo della risposta e dell'attenzione datami. PS. Siete sempre i benvenuti su SugoCity Network ( sugocity.ddns.net ) - Java Edition (1.8.x -> 1.16.x), Bedrock Edition (Tutte Le Versioni) E Pocket Edition (Tutte Le Versioni). Grazie e buona serata. 
      GamersFlight - HelperPlus on SugoCity.ddns.net
    • Da Ping12Cps
      Galaxy Network
      Il network nasce sopratutto per gli appassionati del pvp.
      Contiene diverse modalità tra le quali:
      • Factions: Crea una fazione e domina la modalità, equipaggia armi sempre più
      forti, recluta persone nel tuo team... E batti tutti i nemici!
      Sarai tu il prossimo a dominare?
      • SkyPvP: Entra nel mondo del pvp volante, buttati su delle isolette
      e combatti senza cadere ne essere spinto giù.
      Aumenta il grado facendo kill, soldi ect.
      In modo tale da diventare sempre più imbattibile!
      • E altre modalità in arrivo! •
       
      ◘ PLAY.GALAXY-NETWORK.IT ◘
      ◘ STORE.GALAXY-NETWORK.IT ◘
       

       

      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.