Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
FoxWorn3365

BungeeCord non si connette

Question

Quando provo a connettermi dalla lobby al server "GeoPol" bungeecord restituisce questo errore:

The server you were previously on went down, you have been connected to a fallback server

e mi connette alla Lobby

Invece se mi connetto al Vanilla funziona tutto correttamente

2 answers to this question

Recommended Posts

• 0
26 minuti fa, FoxWorn3365 dice:

The server you were previously on went down, you have been connected to a fallback server

Questo errore da quel che ne so compare quando uno riavvia o stoppa il server in questione, perciò ti porta automaticamente al server di fallback, o di default, ossia la hub, o lobby, è lo stesso.

😄

• 0

@FoxWorn3365 allega utilizzando al funzione "spoiler" o la funzione "codice" i log del server dove provi a connetterti e quelli di bungeecord. Puoi anche utilizzare un sito esterno come pastebin 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Bassix_
      Buonasera ragazzi, 
      dopo mesi a giocare su minecraft Tlauncher stamattina compro la versione originale di minecraft, fin ora tutto bene.. 
      metto l'account microsoft e mi da il nick che avevo su Tlauncher, provo a mettere un server premium (hypixel) e mi dice che i server sono in manutenzione.. in pratica mi fa entrare solo su sempre sp, entro su uno di loro (flexdojo) faccio /premium mi caccia fuori dal server e non mi fa più rientrare per lo stesso motivo che ho elencato sopra.
      come mi devo comportare? l'ho comprato su due PC con due account diversi ma la storia è sempre quella. 
      grazie in anticipo per l'aiuto 
    • By Persona_11
      Qualcuno sa qualche plugin per un server survival? 
      Server 1.16.4 (1.16.X)

• By Yazan
      Salve starei cercando un redstoner per un magazzino automatico in 1.16.1 
      dimensioni parete Totali 3302 blocchi è alto 56 blocchi e largo 59
      Per info Contattatemi su:
      Discord: YɑzɑnQɑsem#5379
      telegram: @YazanQasem     (federico bruetto)
      Scrivetemi dicendo anche che venite da MCitalia
      Grazie
    • By SalsaSugo
      Circa un mese fa un mio amico ha comprato l'account minecraft sul sito ufficiale (account microsoft) e è un mese che quando prova ad entrare nei server premium gli dice testuali parole:" i server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio per manutenzione". Abbiamo provato a riavviare modem e pc ma non funzionava abbiamo provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente. Abbiamo anche provato a disistallare tutte le cartelle del gioco e il gioco e reinstallarlo ma non funziona (prima era sp).
      Qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare?
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.