Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
dgrayman

COME CREARE/VISUALIZZARE UNA MAPPA DI TUTTO IL MIO MONDO (GIOCO IN SIGLE PLAYER)

Domanda

Ciao A tutti, mi scuso in anticipo se per caso ho sbagliato a scrivere qui, ma non ho trovato nulla nel forum.
(premetto che sono scarso e ho fatto tutto manualmente non programmo e non sono molto pratico in generale sui tecnicismi del gioco).
Ho costruito un mondo giocando in un bel po di tempo unendo svariati villaggi basi ecc.. e creandone altrettanti 
e collegati tramite lunga linea ferroviaria circa 100 villaggi uniti e altrettanti creati manualmente più tutta la linea ferroviaria annessa.
La mia domanda è, posso estrarre la mappa come jpeg o pdf di tutto il mondo che ho creato fino ad oggi?
Premetto che il salvataggio pesa oltre 500mb.
Ho cercato su internet e youtube ma non ho trovato nulla.
Mi potete consigliare? 
Grazie in anticipo.
Versione attuale Minecraft 1.13 (ma ho iniziato a crearlo dalla 1.11 mi pare)
Cercavo qualcosa tipo :
Istalli con .exe
Importi il salvataggio 
ed ecco la mappa.
Forse chiedo troppo ma non sono molto pratico.
Potrei condividervi anche il salvataggio (faccio uno ZIP anche se è grosso 500 e passa mb).. anche se non ho idea di come condividerlo.. :-(

Ho provato mcedit ma mi da errore, sicuramente sbaglio qualcosa.

ho prvato mineatlas ma mi mostra solo in modo generico, quello che cerco è un programma così (ho allegato immagine) che possa scorrere e zoommare in stile google map
Mcedit invece (non compatibile con 1.13)

Ditemi che esiste...
Grazie in anticipo!! :-)

maxresdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.