Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NotMark

PROGETTO SETTING SERVER MINECRAFT

Recommended Posts

 

? ? DETTAGLI ??

Salve, mi chiamo Mark e sono un giovane pluginner! Setto qualsiasi tipo di modalità e anche VPS Linux. Setto da quasi 2 anni e ho molta esperienza, anche perché avevo un mio server che era settato molto bene. Fino ad ora non ho mai settato server per altra gente, se non solo amici. Spero che questa mia iniziativa vi piaccia e vi auguro una buona giornata ?

? ? LISTINO PREZZI ? ?

⚜Settaggio Bungee + protezione Anti-DDoS » 4,50€

⚜Settaggio base VPS per server Minecraft » 2,50€

⚜Settaggio COMPLETO Modalità KitPvP » 8,50€

⚜Settaggio COMPLETO Modalità Creative » 7,50€

⚜Settaggio COMPLETO Modalità Fazioni CrackShot » 25€ 

⚜Settaggio Altre Modalità » 15€ (Questo prezzo può subire variazioni in base alle modalità che devo settare)


? Pacchetto Pluginner » 45€ / mese (Setterò ogni cosa richiesta da voi in qualsiasi momento)

? Pacchetto Tutorial » 5,50€ / ora (Vi insegno le basi del settaggio delle VPS o di server Minecraft)


Per acquistare contattate @Mark303_bot su Telegram❗️

❗P.S. Non lavoro il week-end❗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Duckwa
      Salve, avrei una domanda spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
      La domanda è la seguente: Si può trasferire un mondo di un server minecraft in un altro server, (sempre avendo lo stesso mondo) ?
      Informazioni:
      Sono l'Admin
      Vorrei trasferire il mio mondo da aternos, ad un vps dedicato (tipo gamehosting)
       
      Spero sia stato chiaro, se volete qualche altra informazione per risolvere il problema fatemelo sapere.
      Duckwa
    • Da C1VHOSTING
      Ciao a tutti,
      vorrei presentarmi: sono Luca di C1V Hosting, operatore di servizi hosting (c1vhosting.it) e fibra (c1vfiber.it) con, ad oggi, circa 1000 Clienti.
      Attraverso il sito web c1vhosting.it e c1vfiber.it offriamo servizi di qualità ai Clienti privati.
      Stiamo aprendo un datacenter nei pressi di Roma, che ci aiuterà ancora di più a fornire servizi di altissima qualità.
       
      Per qualsiasi informazione contattateci via mail a [email protected] o, nel sito, è presente un canale di assistenza attraverso tickets.
      Vi auguro una buona serata e buon anno nuovo!
    • Da ericvanwhoami
      c'è un modo per giocare su ubuntu con la java edition solo con tastiera, senza touchpad o mouse perchè vedo che con il touchpad o cammino o mi giro ma non entrambe.
    • Da Manfritron
      Volevo aprire il mio server minecraft ostato su server pro ma essendo sprovvisto di staff spero che voi possiate aiutarmi cerchiamo tutti i ruoli (principalmente pluginner e builder)
      contattatemi su instagram Estarossa_san__  oppure su discord Manfritron#4710
    • Da Tuki
      Salve!

      » Mi chiamo Tuki e sono un pluginner con molta voglia di creare e conoscere nuove cose, anche se sono alle prime armi, sono già molto esperto e riesco a settare e tradurre plugin molto complicati (come quello dei party) in poco tempo.

      » Perchè scegliermi come pluginner?
      - Ho creato un server Minecraft di esempio, posso far fare un tour agli owner (o chi ne fà le veci).
      - Non voglio una paga molto alta, mi bastano 10 euro ogni 5 plugins che traduco/setto. (Il prezzo varia a seconda del plugin, ma per quelli "base", il prezzo è questo).
      - Sò settare mini-games e modalità.
      - Ho 14 anni.

      » Se hai ancora dei dubbi scrivimi su Discord o Telegram!

      - TELEGRAM
      - DISCORD
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.