Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei presentarmi: sono Luca di C1V Hosting, operatore di servizi hosting (c1vhosting.it) e fibra (c1vfiber.it) con, ad oggi, circa 1000 Clienti.

Attraverso il sito web c1vhosting.it e c1vfiber.it offriamo servizi di qualità ai Clienti privati.

Stiamo aprendo un datacenter nei pressi di Roma, che ci aiuterà ancora di più a fornire servizi di altissima qualità.

Per qualsiasi informazione contattateci via mail a [email protected] o, nel sito, è presente un canale di assistenza attraverso tickets.

Vi auguro una buona serata e buon anno nuovo!

Apre la prevendita (fino al 22/02) dei server dedicati del nuovo datacenter di C1V Hosting.

Fino a scadenza è possibile ordinare server dedicati BAREM1-INTEL, BAREM2-INTEL, BAREM3-INTEL, BAREM4-INTEL, BAREM5-INTEL e BAREM6-INTEL al 30% in meno utilizzando il codice sconto: NEWDED2022.

La promozione è ricorrente, quindi si applica anche ai rinnovi.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Dolce_J0LlyYT
      Salve, Ehssi dopo tanto sono ritornato. 
      https://www.minecraftitalia.net/topic/77823-avevo-gi%C3%A0-unaltro-anncont-su-minecraftitalia-forum/#comment-1008695 ^ Di piu' ^

-----

Cerco hosting gratis per server survival. Anche sempre on. Ecco gli hosting che ho provato
      Aternos
      Plouds
      Minehut/Minehunt
      Se mi volete contattare
      <---- Social
      Discord: !! JoyTech#3560 (Messaggi aperti anche se non sei amico!)
    • By Zepixyy
      Salve, appena entro in un server tipo CoralMC, Feargames e MineOne crasha Minecraft all'improvviso

Specifiche PC:

CPU: Intel Celeron B830
      GPU: Intel Graphics 

Minecraft SP? o Premium?: SP (TLauncher)
    • By BOBOTO330
      Buongiorno a tutti, ho passato il pomeriggio a cercare un modo per nominare i miei oggetti (spade, picconi, tridenti, ecc) ed ho trovato numerosi tutorial e forum ma non ci sono riuscito perchè:
      1) sono su un server che quindi utilizzando mcedit o altri editor non si può visto che si possono solo modificare i mondi scaricati.
      2) l'host che utilizzo non permette il backup del mondo quindi non posso scaricarlo modificare e poi reinstallare.
      3) non voglio givvarmi un nuovo oggetto nominato così ma voglio semplicemente rinominare un oggetto che già ho.
      se qualcuno sa come fare per favore mi aiuti grazie
    • By Zepixyy
      Salve, appena io apro il mio server minecraft java edition si chiude immediatamente ho Java 8 x64 e nessun proxy è, il server è hostato dal mio pc con Windows 10 x64 
      Tipo server: Spigot
      Versione Server: 1.8.8
    • By RedBoy_12
      Salve a tutti stavo creando un nuovo server Rp (RolePlay) Gioco di Ruolo e Stavo cercando staff di tutti i generi  i quali: Admin-Co-Owner-Helper-Plugginer-Builder-Mod Chat

I posti Liberi e il massimo di persone in un ruolo sono:
      Co-Owner: Libero: 1 Max: 1
      Admin: Libero: 3 Max: 3
      Helper: Libero: 5 Max: 5
      Plugginer: Libero 2 Max: 2
      Builder: Libero: 5 Max: 5
      Mod Chat: Libero 3 Max 4
      Questo Server si basa sulla vita reale e i requisiti per esserne staff sono:
      - Avere Minimo 13 Anni
      -Essere Maturi
      -Avere Telegram
      -Avere Discord
      -Avere Minecraft Premium
      -Essere Seri
      -Essere Attivi
      Per I concorsi si svolgeranno su discord ( RedBoy_12#9301 ) in via Vocale, per ogni ruolo corrispondono domande di diverso genere

Contattatemi su discord :   RedBoy_12#9301

Contattatemi su Telegram @RedLogan2
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.