Jump to content

Recommended Posts

ILCoissaro    0

Nome canale: Il Coissaro

Descrizione: Salve a tutti, io sono il Coissaro, un ragazzo ventenne appassionato di videogiochi che si è posto l'obbiettivo di esplorare più a fondo il mondo videoludico che lo circonda. Se anche voi come il sottoscritto possedete questa sete di avventura, saltate a bordo e partiamo per nuovi orizzonti. In fondo un capitano non è niente senza i suoi fidati corsari!

Frequenza Up: Ogni giorno un nuovo video alle 15.00 e il lunedì, mercoledì e venerdì alle 16.00 un nuovo episodio della nostra survival di minecraft

Link al canale : https://www.youtube.com/channel/UCYAJaR7oViXOVbOGIfnCK8w

Video:

ILCoissaro    0

Un nuovo e rivoluzionario inizio molto lontano dalla base nella mooshroom island, chissa come diventerà questo oceano grazie al nostro intervento...

ILCoissaro    0

Ecco il primo vero episodio di Atlanticois e ho già un piano per il nostro potenziamento!

ILCoissaro    0

Episodio esplorativo alla ricerca di terra ferma e tesori biblici!

ILCoissaro    0

Siamo riusciti a costruire un portale del nether subaqueo ed ad entrare nel nether... riusciremo a trovare una fortezza?

ILCoissaro    0

Adesso iniziamo a pensare alla nostra espansione, uno spazio di "raggio" 97 del conduit non ci basta se dobbiamo costruire l'Atlanticois!!!

ILCoissaro    0

non sapevo cosa fare, quindi ho deciso di fare una micro farm per ottenere canne da zucchero e cactus, per pensare un pò al futuro ;-)

ILCoissaro    0

Questo progettino da niente in realtà racchiude l'inizio di qualcosa di molto ambito

ILCoissaro    0

Nuovo format per i video pomeridiani, da adesso pian piano dovrei riuscire a portare ogni giorno(tranne la domenica) minecraft alle 16 sfruttando il multigiocatore, se volete saperne di più vi invito a seguire i primi minuti del video in cui vi spiegherò come avverrà il tutto

ILCoissaro    0

Oggi avevo voglia di mettere dei tnt games che sono sempre divertenti :-D

ILCoissaro    0

Oggi ci dilettiamo un pò nelle build battles in cui ho combattuto nel peggio e nel meglio delle mie capacità :-)

ILCoissaro    0

L'Atlanticois ha ottenuto una nuova struttura! e la cosa che rende per ora unico questo episodio è un pre-episodio di 4-5minuti in cui faccio vedere la prima ondata con la farm di pesca infinita

ILCoissaro    0

Abbiamo un territorio totale di 4 conduit! E' arrivato il momento di fare ciò che pochi o nessuno ha mai osato fare... Esploriamo miniere marine!!!!!