Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
Big Boss89

Cercasi Builder per Modded-Adventure dedicato a Dark Souls!

Question

Big Boss89    0

Salve, cerco un Builder che conosca Dark Souls 1 e lo abbia finito almeno una volta, perché sto lavorando a una Modded Adventure che al momento è al 55% mancano ben 6/7 zone per essere completa! Ora vi do il mio link discord a chi interessa per parlare li: https://discord.gg/BVB2Ej

E vi do il link della mappa, si trova su PlanetMinecraft, così potrete vedere fino a che punto sono arrivato, costruendo a mano e usando delle schematic!

https://www.planetminecraft.com/project/lordran-dark-souls-v-06/

0 answers to this question

Recommended Posts

There have been no answers to this question yet

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By RiccardoZenn
      Ciao a tutti! Oggi ho scaricato la mod "Advent of Ascension" (o comunemente chiamata nevermine) in formato jar, e mi piacerebbe molto eseguire l'upload del file sul mio server Minecraft Spigot. Eventualmente sceglierò la versione 1.12.2 per giocare, poichè è l'ultima che la mod supporta. Quello che vi chiedo è se fosse possibile eseguire questa mod su un server, e se sì, come posso fare affinchè funzioni? Il sito che mi fa l'hosting del server minecraft è server.pro
    • By RiccardoZenn
      Ciao a tutti! Oggi ho scaricato la mod "Advent of Ascension" (o comunemente chiamata nevermine) in formato jar, e mi piacerebbe molto eseguire l'upload del file sul mio server Minecraft Spigot. Eventualmente sceglierò la versione 1.12.2 per giocare, poichè è l'ultima che la mod supporta. Quello che vi chiedo è se fosse possibile eseguire questa mod su un server, e se sì, come posso fare affinchè funzioni? Il sito che mi fa l'hosting del server minecraft è server.pro
    • By Matte666
      Finalmente OnePixel ha riaperto dopo quasi 2 anni ed ha cambiato nome! Collegati ora su mc.matteodev.it! Features
      300 nuovi oggetti con texture personalizzata aggiornato a Minecraft 1.14.3 pets claims shops denaro zainetti e tanto altro da scoprire! 300+ nuovi oggetti
      Esatto, proprio come il vecchio server ho aggiunto alcuni oggetti personalizzati, questa volta sono più di 300! Entra per scoprirli tutti

Visualizza tutto server
    • By Matte666
      Finalmente OnePixel ha riaperto dopo quasi 2 anni ed ha cambiato nome! Collegati ora su mc.matteodev.it! Features
      300 nuovi oggetti con texture personalizzata aggiornato a Minecraft 1.14.3 pets claims shops denaro zainetti e tanto altro da scoprire! 300+ nuovi oggetti
      Esatto, proprio come il vecchio server ho aggiunto alcuni oggetti personalizzati, questa volta sono più di 300! Entra per scoprirli tutti

• By OMGImgreeen
      Salve a tutti, volevo chiedere come potevo inserire nel mondo del mio server moddato con cauldron la possibilità di generare i biomi con una mod già installata all'interno della cartella mod

P.S. 
      grazie in anticipo, la mod si chiama "Biomes O 'Plenty Mod"