Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaximumKart

Cerco Realm/Server Vanilla in cui giocare

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto scrivendo in questo forum, per cercare server vanilla/Realm per giocare a minecraft 

Mi ritengo un buon builder (almeno credo) :) :asd: 

Contattatemi per questo

Nome su Minecraft: MaximumKart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico ha un server Vanilla privato.

Siamo in 2 per ora ma cerchiamo giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ZiMoN3
      Ciao! Grazie per aver aperto questo post. Sono felice di presentarvi Darkover, un nuovo server minecraft 1.16.5 avente al momento modalità come Towny e Manhunt. Entrambe le modalità presentano caratteristiche particolari e molto carine, inoltre tutti i player hanno la possibilità di collaborare nel realizzare nuove modalità o aggiungere nuove funzionalità a quelle esistenti. Presto ne arriveranno altre, quindi ci farebbe molto piacere se qualcuno facesse un salto nel server..anche solo per provarlo!
      Vi aspettiamo! IP: ripes.darkover.ml [1.16.5]
    • Da Giona041
      Ciao vorrei creare un realm con qualcuno solo che non trovo nessuno, qualcuno ha bisogno di un amico?
    • Da Idel
      Ciao Ragazzi Sono Idel. Cerco Staffer e Developer Per Il Server Minecraft Contattatemi su Telegram Per Fare Il Provino Ecc.. Questo è Il Mio Telegram @IdelMC
      Dopo Questo Byee
    • Da xXEric02Xx
      Ciao a tutti vi voglio mostrare questo server e spero che entrerete in tanti, è hamachi e mi piacerebbe che non lo fosse ma altri modi per hostarlo non mi funzionano. Le reti sono da shirabeagle a shirabeagle4 e se entrerete in molti ne farò altre. Voglio anche dirvi che: Se mi aiutate a configurare EssentialsGroupManager vi metto Admin e se mi aiutate anche con iConomy per i soldi vi metto Moderatori. Ciao ed entrate in tanti mi raccomando che ci sono tante plugin.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.