Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ZiMoN3

Darkover [ Nuovo server minecraft pubblico ]

Recommended Posts

Ciao! Grazie per aver aperto questo post. Sono felice di presentarvi Darkover, un nuovo server minecraft 1.16.5 avente al momento modalità come Towny e Manhunt. Entrambe le modalità presentano caratteristiche particolari e molto carine, inoltre tutti i player hanno la possibilità di collaborare nel realizzare nuove modalità o aggiungere nuove funzionalità a quelle esistenti. Presto ne arriveranno altre, quindi ci farebbe molto piacere se qualcuno facesse un salto nel server..anche solo per provarlo!

Vi aspettiamo! IP: ripes.darkover.ml [1.16.5]

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Drake7050
      Salve, ho un problema non so se potete risolveremelo però io chiedo Ho hostato un server da shockbyte e va tutto bene anzi è ottimo e poi volevo far entrare dei miei amici da tlauncher togliendo la cosa del gioco online ma così mi toglie la skin sapete un modo per far sì che la skin rimanga??
    • By Jolly2006
      Ciao a tutti, sono Federico vengo da Palermo e ho 14 anni. Mi offro per fare roleplay perchè, oltre a piacermi, faccio teatro da 1 anno e saprei interpretare i vari personaggi. Gradirei di avere un budget iniziale in quanto questa mi occupa del tempo. Grazie per l'attenzione e attendo risposte. 😉
    • By ilBiondo
      Buongiorno volevo chiedere se qualcuno potesse darmi una mano per un problema che girando sul web non ho trovato soluzioni.
      Io voglio provare a creare un server Minecraft semi autogestito da un bot ma come ogni mio inizio progetto riscontro un bel problema iniziale che è il seguente:
      Quando io avvio il server gli do 20Gb di RAM e come ogni server all'inizio va a 200ms  e poi scende a media 0 /10 con un utilizzo medio del 20% della RAM, però quando entro nel mondo e rompo ad esempio un blocco si rompe 10 minuti dopo. Cercando su internet ho trovato che altra gente aveva questo errore e lo risolveva mettendo più RAM a me non a servito:
      INFO UTILI:
      Normalissimo server minecraft 1.16.5
      Hostato su un HP ProLiant 380 gen9 
      24TB spazio di archiviazione
      220GB di RAM
      2 X CPU E5 2650 V3 2.30GH 
      Sistema operativo: Windows server 2019
    • By imNico123
      Ciao spero che voi mi potete aiutare,
      é il mio sogno avere un server hostato dal pc ma ho eolo fritz-box 7430 e se qualcuno lo ha mi può dire come si fa da quell'interfaccia ad aprire le porte del router?
      oppure posso hostarlo dal mio hotspot?

Grazie in anticipo

P.S : anche se avete eolo ma di versione diversa ditemi lo stesso perfavore
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.