Jump to content
Davide Giovanni

Mob grinder...che problemi hanno su bedrock?

Recommended Posts

Qualche mese fa, nella versione Minecraft PS4 Edition, ho costruito un Mob Grinder ad altezza 175, costruito sopra il mare, che nel suo punto di raccolta è Killing dei mob si trova ad altezza 178, nella piattaforma di spown più in alto a 220 e nella piattaforma di spown più bassa a 205. Tra una piattaforma e l'altra ci sono 2 blocchi di spazio vuoto, dove i mob possono spownare per poi cadere spinti dall' acqua piazzata ciclicamente da dei di Spencer. Il mob grinder è completamente chiuso e perfettamente buio, circondato col vetro, in modo che nessun mob possa spownare al di fuori. Nella versione PS4 Edition funzionava alla perfezione facendo cadere caterbe di mob, ma nella versione Bedrock Edition, a cui sono passato qualche giorno fa, non funziona più. Al suo interno non spownano più mob di nessuno genere. Come mai non spownano più mob? Quali differenze nello spown dei mob ci sono tra ps4/Java e Bedrock? Si può aggiustare senza fare grossi cambiamenti o devo buttare tutto via? E io riuscirò a non bestemmiare? Se riesco, allego foto varie (alcune sono un po' buie per ovvi motivi). Grazie in anticipo per l'aiuto.                      spacer.pngspacer.pngspacer.pngspacer.pngspacer.pngspacer.pngspacer.png

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' possibile che la versione Bedrock abbia ricevuto dei cambiamenti per migliorare la sua performance che non permettono ai mobs di spawnare quando sei troppo lontano.

Poi i mob grinder si rompono da versione a versione, quindi potrebbe essere anche quello.

Share this post


Link to post
Share on other sites
20 ore fa, Guru dice:

E' possibile che la versione Bedrock abbia ricevuto dei cambiamenti per migliorare la sua performance che non permettono ai mobs di spawnare quando sei troppo lontano.

Poi i mob grinder si rompono da versione a versione, quindi potrebbe essere anche quello.

Non credo sia un problema di quel genere. I mob, in altri luoghi, spownano anche molto più lontano di quanto non facessero prima 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


  • Similar Content

    • By JustJojo
      Ciao a tutti, scrivo questa domanda perché non riesco a connettermi alla partita di un mio amico nel suo mondo, siamo entrambi su PS4, l'errore che esce a schermo dice: "impossibile connettersi al mondo". Quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema e nel caso se sia riuscito a risolvere. Grazie in anticipo per le risposte.
    • By Xwordman7
      Ho sconfitto il drago nel mio mondo di Minecraft per PS4 e adesso vorrei costruire una farm di enderman. Una mano? =)
    • By ilBarons
      È 6 anni che gioco a minecraft e non mi era capitato nulla del genere. Ho costruito ben 3 farm nella mia Vanilla (gold titan, enderman farm, slime farm) tutte ideate da ilmango è in nessuna delle tre spawnano mob o meglio ne spawna 1 ogni minuto circa. 
      Sono sicuro al 100% che le farm siano corrette sotto ogni punto di vista è che quindi non ci sia nessun tipo di errore.
      Inoltre ho provato anche a ricreare il mio mondo in creative e con l’uso di world edit ed incollare le farm dal mondo scaricato del ilmango in descrizione , ma la situazione non cambia.
      Ho provato ha cambiare versione (ho creato le farm in 1.12.2 (forge)), come ho provato a cambiare la farm ma non funziona lo stesso. 
      È come se minecraft si fosse bloccato.
      La cosa che mi stupisce è che se entro nel mondo del creatore della farm (ovvero quello che ho scaricato dalla descrizione) tutto riprende alla normalità come se nulla fosse. È quindi la farm funziona in pieno regime
      Ho addirittura provato a copiare il seed del mondo che ho scaricato dalla descrizione e ricrearlo ma non funziona.
      Spero di essere stato chiaro.
      Rispondetemi al più presto. Grazie
    • By MrGanja
      Salve a tutti! :D 
      Tempo fa ebbi visto su questo forum un metodo per superare la bedrock sopra il nether per poterci costriure una base nascosta e protetta, quel tutorial non me lo ricordo più, e non ho voglia di cercarmelo, perciò chiedo aiuto qui.. Rispondete in tanti ciao!
    • By ShoutBox
      Ebbene si , voi cosa ne pensate di queste nuove console , quale la prenderete? Eccovi alcune caratteristiche di queste due console.
      Ps4:
      [spoiler]- Nessuna limitazione né dell'usato né di connettersi ad internet obbligatoriamente con la console, 
      - prezzo accessibile fin da subito (399€),
      - multimedialitá vasta come Su xboxOne ma in modo più accessibile e meno blasonato, con tante nuove app e quelle esistenti ottimizzate grazie all'hardware,
      - nessun limite di pubblicazione per sviluppatori terzi e indie, quindi giochi che arrivano da tutte le parti,
      - online e play station plus che rimangono invariati quindi internet gratis come al solito e chi ha il plus su ps3 lo usa anche sulla 4, 
      - piena compatibilitá con psVita in ogni cosa che sia app o gioco, 
      Inoltre si sono visti i gameplay di AC Black Flag, Killzone, Final Fantasy, Watch Dogs e Destiny[/spoiler]
      Xbox One:
      [spoiler]-I giochi dovranno essere installati e non potranno essere prestati se non pagata una tassa alla Microsoft
      - La console uscira a novembre a prezzo di 499€
      -Si dovra connetersi almeno 1 volta ogni 24h 
      -Per giocare online si dovrà pagare(come sempre)
      -Si potra utilizzare la console con la voce
      -Avrà le esclusive per alcuni videogiochi come Fifa 2014 forse l'Ultimate Team disponibile su Xbox , CoD Ghost e Bf 4 i dlc usciranno prima (altre esclusive non le so se le sapete scrivetele sotto)[/spoiler]
      Quindi cosa ne pensate?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.