Jump to content

Recommended Posts

ciao o un piccolo problema con i server ieri cioe 18/12/2019 i miei server di minecraft craccato si sono cancellati quelli di aterno quelli di minecraft server i miei tutti i server si sono cancelati non capisco il perchè se qualcuno mi vuole risponde mi da un info importante 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By andryferrazza
      Come minigames abbiamo deciso di fare un tuffo nel passato implementando le storiche quakecraft infatti siamo uno dei pochi server italiani ad averle aggiornate e nuove con kit per vip e non, inoltre stiamo lavorando ad una vanilla 1.14 molto particolare, la definiamo protected vanilla+ proprio perchè a differenza delle vanilla degli altri server puoi scegliere uno specifico spazio definito da te per proteggere le cose più importanti dai griefers mentre tutto il resto del mondo è modificabile liberamente, inoltre visto che nelle vanilla non ci sono sistemi monetari stiamo sviluppando un sistema di trading per evitare qualsiasi tipo di truffa durante gli scambi. 
      Per restare aggiornato seguici su instagram: eterncraft

• By andryferrazza
      Come minigames abbiamo deciso di fare un tuffo nel passato implementando le storiche quakecraft infatti siamo uno dei pochi server italiani ad averle aggiornate e nuove con kit per vip e non, inoltre stiamo lavorando ad una vanilla 1.14 molto particolare, la definiamo protected vanilla+ proprio perchè a differenza delle vanilla degli altri server puoi scegliere uno specifico spazio definito da te per proteggere le cose più importanti dai griefers mentre tutto il resto del mondo è modificabile liberamente, inoltre visto che nelle vanilla non ci sono sistemi monetari stiamo sviluppando un sistema di trading per evitare qualsiasi tipo di truffa durante gli scambi. 
      Per restare aggiornato seguici su instagram: eterncraft

View full server
    • By DarkHuntress
      Gioco da parecchio nei server di Minecraft e ho sempre sentito parlare degli "admin", e avrei qualche domanda da fare su queste persone:
      chi è un admin? cosa fa un admin? come si diventa admin? esistono gli "admin builder"? Grazie a chi mi risponderà!
    • By GIANNICR3W
      Sapete dirmi se Minecraft Dungeon windows 10 è multi platform? quindi giocabile anche con chi lo ha preso da java edition?
    • By End3rJok3r
      Salve a tutti, da qualche mese (3/4) sto giocando su un server semi-vanilla dove ho mostrato la mia bravura con Redstone e farm automatiche e semi-automatiche e da 2 settimane sono diventato "Helper", volevo chiedervi un consiglio: Quali sono secondo voi i plugins essenziali in un server "Paper" semi-vanilla? E quali possono essere quelli opzionali? 
      Grazie a chiunque mi darà una risposta. 😁❤️
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.