Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Noair

le Api e gli alveari 1.15.1

Domanda

nella mia partita a giocatore singolo sono passata dalla versione1.14.4 a 1.15.1 .  volevo aspettare l'aggiornamento dell'optifine ma alla fine ho lasciato perdere e ho fatto questo passo con il backup.

ma le api e gli alveari sono rari da trovare? ho letto che si possono generare naturalmente nella pianure e pianure dei fiori, però ho provato anche in creativa a creare un nuovo mondo ma non ho visto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Kirio
      Ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa dove posso trovare una spiegazione esaustiente riguardante la mod delle api (se non erro è la forestry), per esempio con indicate le combinazioni tra le api di specie diverse come funzionano e tutto il possibile per poter utilizzare al meglio le api che trovo siano motlo interessanti.
       
      Scusate per il disturbo e se avete qualche informazioni o avete voglia di spiegarmi in un post qua sotto e tutto ben accettato ;)
       
      Kirio
    • Da Vazok
      Ciao a tutti ragazzi,
      Ho un grosso problema: non riesco a far funzionare la mod Terrafirma Craft sul Mac. Entrando più nello specifico: non riesco ad installare la API necessaria per far funzionare Terrafirma Craft. Ho provato ad installarla con mcpatcher e mi dice che c'è un conflitto tra minecraft Forge (anch'essa necessaria per terrafirma) e API, però non riesco a risolverlo. Ho provato anche ad installarle manualmente però così facendo non mi si apre nemmeno minecraft. Se qualcuno l'ha installata su Mac, per favore, ditemi come avete fatto passo per passo.
      Grazie e arrivederci.
      Vazok
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.