Jump to content
  • 0
Beppez Maniglia

Aiuto: è possibile trasferire Minecraft?

Question

Salve a tutti!

Vi chiedo aiuto per una questione su cui non riesco a trovare risposte da nessuna parte.

Sto giocando a Minecraft con iOS (versione 1.14.1). Vorrei continuare a giocare il mio mondo, coi suoi salvataggi, su MAC (OS Mojave 10.14.6)con Minecraft Java Edition. È possibile esportare i propri salvataggi da Minecraft iOS  a MAC?

Mojang fornisce un help di questo tipo: https://help.minecraft.net/hc/en-us/articles/360034754892-Transferring-Minecraft-worlds-to-another-device-

Ho provato a seguirlo ma, dopo aver trasferito il mio mondo su un reame con iOS, aprendo Realms col Mac non riesco a trovare il reame salvato (e sono all'interno dello stesso account Xbox Live).

Ho scritto a Mojang, a Xbox Live, nei forum su Discord...ma. non ho ricevuto risposte attendibili...attendo vostre!

Grazie! :)

4 answers to this question

Recommended Posts

• 0

Salve, il problema posto mi sembra insolito perché come é stato detto da Luca non é java, bensì bedrock edition ciò significa che funziona solamente nei java edition. Se importiamo questo mondo anche in java si potrebbe corrompere o non funzionare.

• 0
22 ore fa, ShadeOfFire dice:

Salve, il problema posto mi sembra insolito perché come é stato detto da Luca non é java, bensì bedrock edition ciò significa che funziona solamente nei java edition. Se importiamo questo mondo anche in java si potrebbe corrompere o non funzionare.

Grazie @Xxluca_wolfxX, grazie @ShadeOfFire! Dalle vostre risposte rimane però sospesa una questione: è possibile giocare a Minecraft Bedrock Edition su MAC?