Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Beppez Maniglia

Aiuto: è possibile trasferire Minecraft?

Domanda

Salve a tutti!

Vi chiedo aiuto per una questione su cui non riesco a trovare risposte da nessuna parte.

Sto giocando a Minecraft con iOS (versione 1.14.1). Vorrei continuare a giocare il mio mondo, coi suoi salvataggi, su MAC (OS Mojave 10.14.6)con Minecraft Java Edition. È possibile esportare i propri salvataggi da Minecraft iOS  a MAC?

Mojang fornisce un help di questo tipo: https://help.minecraft.net/hc/en-us/articles/360034754892-Transferring-Minecraft-worlds-to-another-device-

Ho provato a seguirlo ma, dopo aver trasferito il mio mondo su un reame con iOS, aprendo Realms col Mac non riesco a trovare il reame salvato (e sono all'interno dello stesso account Xbox Live).

Ho scritto a Mojang, a Xbox Live, nei forum su Discord...ma. non ho ricevuto risposte attendibili...attendo vostre!

Grazie! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve, il problema posto mi sembra insolito perché come é stato detto da Luca non é java, bensì bedrock edition ciò significa che funziona solamente nei java edition. Se importiamo questo mondo anche in java si potrebbe corrompere o non funzionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ShadeOfFire dice:

Salve, il problema posto mi sembra insolito perché come é stato detto da Luca non é java, bensì bedrock edition ciò significa che funziona solamente nei java edition. Se importiamo questo mondo anche in java si potrebbe corrompere o non funzionare.

Grazie @Xxluca_wolfxX, grazie @ShadeOfFire! Dalle vostre risposte rimane però sospesa una questione: è possibile giocare a Minecraft Bedrock Edition su MAC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no mi spiace minecraft bedrock edition si tratta di una versione per: ps4, xbox one, nintendo switch, win10

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Atomic
      salve a tutti, mi servirebbe una mano a trasferire un mondo da minecraft pe dal mio iPad, al pc dove ho installato minecraft windows 10 edition, quindi bedrock; essendo entrambe versioni bedrock dovrebbero essere compatibili, solo che trovo solo tutorial per dispositivi android, c’è un modo?
    • Da Iduesulama
      Ciao a tutti. Chiedo a chi gioca da Minecraft Bedrock PS4. Un un mio amico mi ha dato la cartella del suo mondo e io l'ho spostato su una USB, una volta inserita la chiavetta vado nelle impostazioni e cerco di copiare il file che si trova sulla chiavetta. Quando eseguo questo passaggio mi dice che non può essere trasferito perché il mondo non è mio, qualcuno sa se è possibile modificare il file per farlo andare con il mio account? Grazie a tutti quelli che risponderanno!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.