Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
andripili

SERVER MINECRAFT ISPIRATO VITA IN CITTà

Domanda

Ciao, stiamo creando un server minecraft (MODDATO)  Simile alla vita in città (dei Two player one console, the mark, Gabby, e Marcy) CI SERVIREBBERO PLAYER (PER I TEST) e DEGLI SCRIPTER (non per forza dovete saper scriptare ma dobbiamo cercare tutte le mod che hanno loro) 
Se mi volete aiutare se le sapete scrivetemi qua sotto le mod che usano (molte le ho gia messe, ma tipo quella dei computer per gestire i negozi non la trovo)

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, sarei più che grato se mi acetaste come tester per il server vita in città, il mio nickname è: PlantingWheel63 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao volevo chiedere se per caso questo server è pronto perché ci terrei molto a giocare. In più volevo chiedere se posso accedere anche dal technic launcher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io Vorrei entrare, il mio Nick è IlLomba per le mod me le potete invitare sotto questo commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlLombaYT dice:

Anche io Vorrei entrare, il mio Nick è IlLomba per le mod me le potete invitare sotto questo commento

Discussione di febbraio. Chiudo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.