Jump to content

Reaches

Moderatore
  • Content Count

    65
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Reaches last won the day on March 21

Reaches had the most liked content!

Community Reputation

10 Onesto

About Reaches

Recent Profile Visitors

83 profile views
  1. Ciao, si avrai i comandi richiesti e molti altri. Tieni a mente che non esiste solo questo plug-in, ma ce ne sono tantissimi con altrettante funzioni. Ma non complichiamo troppo la situazione, per quanto riguarda l'1.16.x dovrai aspettare che, ma soprattutto se, il dev aggiorni questa risorsa e la renda compatibile con le nuove versioni. Ora non ricordo di preciso fino a quale versione sia compatibile ma sicuramente non poche. Trovi questa informazione nella pagina del plug-in che ho lasciato sopra.
  2. Non esiste un plug-in per tutti i comandi, ma quelli citati da te sopra possono essere inseriti aggiungendo un solo plugin chiamato "Essentials" potresti trovare scritto anche "EssentialsX" sostanzialmente hanno le stesse funzioni. Io personalmente uso il secondo, semplicemente perché non sono in possesso della versione precedente. Puoi scaricarli da qui verrà scaricato un archivio zip che contiene più file per eseguire compiti differenti. Scegli e inserisci quelli che aggiungono le funzioni desiderate e riavvia il server, puoi facilmente capire a cosa servono dal nome in quanto hanno tutti come radice "essentials" più una parte che ne specifica ciò che fanno.
  3. Ciao, la causa potrebbe essere il server che sta eseguendo le operazioni. Per fare un esempio, quello che si occupa dello speed test (nel caso di ookla) viene scelto in automatico per ottenere il massimo possibile. Quello di gioco potrebbe non essere ottimale per la tua posizione o connessione. Prova ad eseguire un test su server dislocati in vari punti e confronta i risultati, con molta probabilità otterrai un ping più alto.
  4. @Zivad ottimo mi hanno anticipato 😁 comunque si, concordo con ciò che è scritto sopra. Se ti serve altro chiedi pure.
  5. Ciao, anche rileggendo più volte non ho afferrato completamente ciò che vuoi esprimere e credo sia anche per questo che in molti non abbiano risposto. Considera l'idea di riscrivere e/o sistemare un pochino il messaggio, per renderlo più chiaro e fluido. Per essere più precisi è questa la parte che mi ha confuso le idee. "infine di tutto tornando nel mondo portale sono tornato nel punto in cui avevo creato il portale di prima e tornando nella zona dove avevo realizzato l'ultimo portale era sempre lì." Comunque penso proprio che il problema è causato dalla poca distanza tra i portali creati. Prova ad allontanarti di più e ritentare.
  6. Quando sei in game premi ESC poi Video Settings e in alto a sinistra troverai FPS se il cursore è del tutto verso sinistra allora è attivo altrimenti regoli manualmente gli fps, ti consiglio di impostarli non sopra la frequenza di aggiornamento del tuo monitor in modo da non far lavorare eccessivamente i componenti per un gioco dove effettivamente serve a poco. Io con 60 riesco a giocare qualsiasi modalità, ovviamente se sali di livello e necessiti di piu frame rate nessuno te lo impedisce anzi...
  7. Giochi senza texture pack né shaders? Altrimenti prova a prendere una risoluzione inferiore per la prima e a rivedere le impostazioni per la seconda. Con risoluzione intendo nel caso di una 64x di scendere a 32x o a 16x
  8. Giorno, leggendo lo stacktrace non ho trovato un riferimento ad una mod in particolare, se non per Personal Car che viene riportato il pacchetto... Non sono sicuro che sia proprio questa la mod che causa io problema, non so nemmeno se è una mod o altro. Comunque puoi provare ad aggiornarla, sia questa che le altre e vedere cosa succede altrimenti, non giocando con forge, non so più che dire com.personalcars.Keys.checkForUpdate(Keys.java:315) at com.personalcars.Keys.onPlayerTick(Keys.java:199)
  9. In effetti non era chiarissima come domanda. Comunque si, intendevo l'evento dei plugin. Un esempio potrebbe essere questo. @EventHandler public void onPlayerJoin(PlayerJoinEvent e) { } EDIT: Mi correggo, l'evento è corretto ma solo nel caso in cui il click sia verso un blocco. Ho provato InventoryClickEvent & PlayerInteractEvent ma in nessuno dei due casi ho ottenuto il risultato voluto.
  10. Sera, volevo sapere quale fosse l'evento che viene utilizzato quando un giocatore clicca nella barra di accesso rapido... Per intenderci come quando nei server pubblici bisogna cliccare nella bussola o netherstar che sia per aprire la scelta delle modalità. Spero di aver reso l'idea. Grazie in anticipo.
  11. Ciao, per fare ciò devi utilizzare uno o alcuni plugin. A seconda della versione originale considera ViaVersion, ViaBackwards, ViaRewind... Non ricordo in quale, ma in una delle rispettive pagine spigot trovi una tabella che ti fa scegliere la versione da cui partire in base a quali vuoi che siano giocabili.
  12. Ciao, come puoi notare dalla barra di accesso rapido e dalle stringhe in f3 la risoluzione non cambia. Probabilmente si tratta di impostazioni grafiche troppo basse. Ora non so dirti di preciso quali e dove si trovano ma prova ad aggiustare un pochino le impostazioni. Ad esempio grafica, prestazioni, soprattutto shaders. Comunque di fps non ne fai pochi considerando che sei su un portatile, quindi potresti alzare abbastanza i livelli senza troppa perdita di fluidità.
  13. Mi correggo, proviene direttamente dal server (data la scritta Server thread/INFO) quindi ora mi viene da pensare che sia un'aggiunta di una nuova versione di Spigot. Che versione usi? Ultima domanda: questo causa problemi al game? Se no potresti anche ignorarlo considerando che non è un errore ma semplicemente un avviso.
  14. A me non è mai capitato, ma penso che non sia un messaggio proveniente dal jar ma da un plugin installato come antibot o plugin di punishment. Comunque penso significhi l'indirizzo e la porta da dov'è è entrato l'utente
  15. Intenti l'ID? Premi F3 + H così quando il mouse si troverà in hover su un item nell'inventario oltre al nome si aggiunge anche l'ID e anche per esempio nel caso del vetro che può essere trasparente come colorato si troverà in accoppiata con l'ID anche un TAG
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.