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  1. Ciao, a seguito di quale azione inizi ad ottenere questi errori?
  2. Il problema lo causa questa mod IGuiHandler prova senza, altrimenti contatta il proprietario. Se la mod nominata prima non è installata allora questo errore java.lang.NoClassDefFoundError potrebbe essere causato dalla mancanza di una dipendenza fondamentale per il funzionamento di alcune mod. Quindi ora cosa devi fare? Devi controllare se hai installato la mod IGuiHandler se così fosse allora prova a rimuoverla, in caso contrario probabilmente dovresti aggiungerla. Se invece è installata ma non vuoi rimuoverla per continuare ad utilizzarla dovresti contattare chi l'ha creata chiedendo supporto per quell'errore
  3. penso che abbia come dipendenza galacticraft che mi sembra non sia installata, aggiungila e riprova.. Puoi utilizzare anche la funzione codice o la funzione spoiler per inserire l'errore
  4. Devi avere già minecraft installato, anche java e poi potrai installare forge
  5. Benvenuto, certo potrai ricevere aiuto anche per ps4 👍
  6. Sicuro che la connessione sia da escludere come problema? In fondo è hostato dal tuo PC però non si sa mai 😁 EDIT: Potrei aver detto una cosa abbastanza errata ma pazienza
  7. Magari sbaglio ma c'è scritto che sono stati rimossi dalla lista delle incompatibilità perché ora compatibili [18:06:27] [Render thread/INFO]: Removed resource pack vanilla from incompatibility list because it's now compatible però sarebbe da provare anche senza 👍
  8. Comunque puoi utilizzare luckperms per configurare i permessi ai giocatori. Inoltre se vuoi io creo e configuro plug-in per minecraft su commissione. In questo caso telegram dovrebbe essere ammesso quindi lascio anche quello.. @ImReaches
  9. Stavo notando anche la presenza di un errore prima che il server inizi il caricamento dei mondi, il che mi fa pensare a qualche scrittura errata nel file server.properties o qualcosa di simile. Anche se penso si noti, l'errore è questo. [Server console handler/ERROR]: Exception handling console input java.io.IOException: Handle non valido at java.io.FileInputStream.readBytes(Native Method) ~[?:1.8.0_211] at java.io.FileInputStream.read(Unknown Source) ~[?:1.8.0_211] at java.io.BufferedInputStream.read1(Unknown Source) ~[?:1.8.0_211] at java.io.BufferedInputStream.read(Unknown Source) ~[?:1.8.0_211] at sun.nio.cs.StreamDecoder.readBytes(Unknown Source) ~[?:1.8.0_211] at sun.nio.cs.StreamDecoder.implRead(Unknown Source) ~[?:1.8.0_211] at sun.nio.cs.StreamDecoder.read(Unknown Source) ~[?:1.8.0_211] at java.io.InputStreamReader.read(Unknown Source) ~[?:1.8.0_211] at java.io.BufferedReader.fill(Unknown Source) ~[?:1.8.0_211] at java.io.BufferedReader.readLine(Unknown Source) ~[?:1.8.0_211] at java.io.BufferedReader.readLine(Unknown Source) ~[?:1.8.0_211] at yd$1.run(SourceFile:90) [server.jar:?] Soltanto che non mi viene in mente una causa precisa se non quella detta prima. Prova a controllare anche lì, dato che ormai stiamo escludendo i datapacks visto che anche senza il problema persiste. EDIT: Aggiungo anche che sarebbe da vedere se il server si spegne anche senza entrare, oppure rimane attivo. [10:09:06] [Server thread/INFO]: zXyroh lost connection: Timed out [10:09:06] [Server thread/INFO]: zXyroh left the game [10:09:37] [Server thread/INFO]: Stopping the server [10:09:37] [Server thread/INFO]: Stopping server [10:09:37] [Server thread/INFO]: Saving players [10:09:37] [Server thread/INFO]: Saving worlds [10:09:37] [Server thread/INFO]: Saving chunks for level 'ServerLevel[world]'/minecraft:overworld [10:09:38] [Server thread/INFO]: ThreadedAnvilChunkStorage (world): All chunks are saved [10:09:38] [Server thread/INFO]: Saving chunks for level 'ServerLevel[world]'/minecraft:the_nether [10:09:38] [Server thread/INFO]: ThreadedAnvilChunkStorage (DIM-1): All chunks are saved [10:09:38] [Server thread/INFO]: Saving chunks for level 'ServerLevel[world]'/minecraft:the_end [10:09:38] [Server thread/INFO]: ThreadedAnvilChunkStorage (DIM1): All chunks are saved [10:09:38] [Server thread/INFO]: ThreadedAnvilChunkStorage (world): All chunks are saved [10:09:38] [Server thread/INFO]: ThreadedAnvilChunkStorage (DIM-1): All chunks are saved [10:09:38] [Server thread/INFO]: ThreadedAnvilChunkStorage (DIM1): All chunks are saved Perché stando a quanto riportato, sembrerebbe che dopo che il giocatore faccia "timed out" il server inizia a stopparsi e non mi sembra neanche di aver letto che è stato eseguito il comando quindi è una cosa interna. Il tutto ora mi viene in mente, riporterebbe alla mia ipotesi di prima dove provavo a capire a cosa si riferisse il primo errore in alto, avendo come conclusione un possibile codice scritto male in qualche datapacks.
  10. Perdonate se mi intrometto ma a me sembra che quelli siano più degli errori dovuti a dei valori errati inseriti in qualche configurazione. Anche perché il giocatore entra molto dopo a questa stringa.. [10:08:39] [User Authenticator #1/INFO]: UUID of player zXyroh is 2f393dd7-021d-401a-a7ea-5f2b58659db6 [10:08:39] [Server thread/INFO]: zXyroh[/ip] logged in with entity id 201 at (-199.5, 65.0, -181.5) Potresti controllare anche i log di minecraft, magari è presente qualche altra informazione. Comunque avrei una domanda, sono tutti datapacks scaricati?? Perché potrebbe essere un errore di scrittura del codice, magari nel datapack che ascolta l'evento dell'entrata del giocatore, per eseguire qualche azione (che potrebbe essere quel teleport, che da errore). Non so la butto lì ma mi sembra una ricostruzione abbastanza verosimile di quello che potrebbe accadere.
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