Jump to content
Guest Lordgreen_

AIUTATEMI, NON SO CHE SERVER SIA

Recommended Posts

Guest Lordgreen_

è da tanto tempo che sto cercando questo minigame in tantissimi server e non lo trovo... Il minigame consiste in uno scontro rossi vs blu con equipaggiamento arco e spada. Man mano che il team fa kill, il gruppo avanza e, a intervalli, si devono costruire dei muri di lana per difendersi. Tutto ciò finchè non si arriverà alla base avversaria. Vi prego aiutatemi

Non ho mai giocato questo minigame, sicuro che non ricordi nemmeno dove potresti averlo visto ad esempio su youtube?

Guest Lordgreen_
56 minuti fa, Reaches dice:

Non ho mai giocato questo minigame, sicuro che non ricordi nemmeno dove potresti averlo visto ad esempio su youtube?

Ci giocai io personalmente, mi ricordo. Su youtube non credo sia molto famoso (ho un account premium)

Mi dispiace, ma non mi viene in mente nulla. 😕

Io sono da mobile quindi ti potrei consigliare i minigiochi di lifeboat ma di questo minigame non ne ho mai sentito parlare non posso fare nulla se non ti ricordi il nome del minigioco o il nome del server🤷‍♂️

22 minuti fa, Adriano09Tech dice:

Io sono da mobile quindi ti potrei consigliare i minigiochi di lifeboat ma di questo minigame non ne ho mai sentito parlare non posso fare nulla se non ti ricordi il nome del minigioco o il nome del server🤷‍♂️

Questa discussione risale a metà marzo, tralaltro l'utente non è nemmeno più attivo nel forum. Chiudo...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.