Jump to content
Itzbert

Aiuto Plugin LuckPerms

Recommended Posts

Buongiorno, come da titolo cerco qualcuno che mi spieghi, o mi inoltri qualche discussione all'interno di questo forum su come utilizzare LuckPerms.

Esistono altri plugin seri per settare gruppi, rank ecc..

Grazie a chiunque risponda!

PermissionsEx è stato levato da poco , ma se vuoi telo posso dare io permissionsEx

E' molto facile da usare 

• Like 1

ciao @Itzbert,

premessa: io non ho mai usato  LuckPerms,

ti consiglio PermissionsEx link,  oppure GroupManager link.

PermissionsEx funziona in ogni versione, se ti serve un aiuto chiedi pure.

buona giornata e spero di essere stato utile.

• Like 1

Luck perm è facile da usare, puoi direttamente settarlo sul sito facendo il commando /luckperms editor.

• Like 1

19 ore fa, BotNinja_ dice:

PermissionsEx è stato levato da poco , ma se vuoi telo posso dare io permissionsEx 

E' molto facile da usare 

Ti ho cercato su telegram.. Che immagine profilo hai?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Comekiller03
      Benvenuto su SpiderCraft
      SpiderCraft è un server con una modalità di gioco particolare, ideata da noi come Vanilla +, che permette di avere un'esperienza di gioco immersa nel mondo Vanilla di Minecraft, con piccole aggiunte riguardo craftings, armature e minerali.
      Vieni a buttarti all'avventura in un mondo pieno di tesori da scoprire, nemici da sconfiggere, e battaglie tra clans. Sì, proprio così, battaglie tra clans. All'interno del server sarà possibile creare un proprio clan, che, con l'aiuto di tutti i membri, avrà lo scopo di scalare la classifica delle uccisioni.

La classifica verrà resettata al termine di ogni stagione e i migliori clan verranno deliziati dei più prestigiosi premi.
      Preparati all'avventura, non sarà facile: tutto questo solo su SpiderCraft.
      mc.spidercraft.it

Se vuoi chiaccherare con i tuoi amici o richiedere assistenza entra nel nostro server discord!
      https://discord.gg/dKRfmkG

• By Comekiller03
      Benvenuto su SpiderCraft
      SpiderCraft è un server con una modalità di gioco particolare, ideata da noi come Vanilla +, che permette di avere un'esperienza di gioco immersa nel mondo Vanilla di Minecraft, con piccole aggiunte riguardo craftings, armature e minerali.
      Vieni a buttarti all'avventura in un mondo pieno di tesori da scoprire, nemici da sconfiggere, e battaglie tra clans. Sì, proprio così, battaglie tra clans. All'interno del server sarà possibile creare un proprio clan, che, con l'aiuto di tutti i membri, avrà lo scopo di scalare la classifica delle uccisioni.

La classifica verrà resettata al termine di ogni stagione e i migliori clan verranno deliziati dei più prestigiosi premi.
      Preparati all'avventura, non sarà facile: tutto questo solo su SpiderCraft.
      mc.spidercraft.it

Se vuoi chiaccherare con i tuoi amici o richiedere assistenza entra nel nostro server discord!
      https://discord.gg/dKRfmkG

Visualizza tutto server
    • By Pactut
      Ciao,
      Sto cercando un server dove fare le mie prime esperienze come helper o mod (a dipendenza della disponibilità e necessità).
      Sono un ragazzo di 16 anni serio e affidabile, non ho mai avuto esperienza in server "veri", siccome ho sempre creato dei server miei ma non sono mai riuscito ad ottenere utenti.
      So effettuare controlli hack, moderare chat, usare la maggior parte dei plugin "di base" e anche WorldEdit (solo per piccoli progetti, niente di troppo assurdo). Potrei stare online molto tempo e non chiedo di essere pagato.
      Se qualcuno mi volesse contattare ecco il mio discord: Pactut#9936
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.