Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Niburgaskur

Con shader diventa tutto opaco

Recommended Posts

Salve ho un problema su minecraft con le shader. Innanzitutto vi dico che gioco su un MacBook Pro quindi non mi aspetto molto. La shader è la Chocapic13 V7.1.1 Toaster Edition. Quando uso questa o una qualsiasi altra shader la visuale diventa subito opaca e di poca risoluzione. Quali impostazioni devo maneggiare ?

spacer.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, come puoi notare dalla barra di accesso rapido e dalle stringhe in f3 la risoluzione non cambia. Probabilmente si tratta di impostazioni grafiche troppo basse. Ora non so dirti di preciso quali e dove si trovano ma prova ad aggiustare un pochino le impostazioni. Ad esempio grafica, prestazioni, soprattutto shaders. Comunque di fps non ne fai pochi considerando che sei su un portatile, quindi potresti alzare abbastanza i livelli senza troppa perdita di fluidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Niburgaskur dice:

Salve ho un problema su minecraft con le shader. Innanzitutto vi dico che gioco su un MacBook Pro quindi non mi aspetto molto. La shader è la Chocapic13 V7.1.1 Toaster Edition. Quando uso questa o una qualsiasi altra shader la visuale diventa subito opaca e di poca risoluzione. Quali impostazioni devo maneggiare ?

spacer.png

Salve, capisco il suo "Problema" , potrebbero essere 2 fattori:

1 - La shaders scelta da te è cosi quindi se non vuoi questo effetto cambiala 

2 - Hai attivo il MotionBlur , in caso vai in impostazioni gafica della shader e metti da on a off

 

 

Buona Serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.