Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lilDXABLO

PROBLEMI CON FORTNITE

Recommended Posts

ho un dell i7 9 th, nvidia 1650, 16 g di ram, schermo 4k, faccio 240 fps in creativa e 100 anche 60 in pubblica e molte volte ho un frame drop come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un gaming laptop? A volte, nonostante l'hardware, i laptop possono surriscaldarsi, il che causa i giochi a droppare FPS.

Controlla la temperatura del tuo pc. Puoi farlo con un programma come https://www.ccleaner.com/speccy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE , il  mio pc non è da gaming, comunque le temperature variano dai 50 a salire, mentre quando gioco la cpu va a 90 gradi, non so se gioco con la scheda grafica o cpu

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, lilDXABLO said:

GRAZIE , il  mio pc non è da gaming, comunque le temperature variano dai 50 a salire, mentre quando gioco la cpu va a 90 gradi, non so se gioco con la scheda grafica o cpu

Ma e' un laptop? Ti consiglio di pulirlo, e' possibile che le ventole siano bloccate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo pc (come la maggior parte dei portatili) nella parte inferiore dovrebbe avere le prese d'aria , ma essendo messe sotto il circolo non è dei migliori io ti consiglierei di acquistare delle ventole che si installano nella parte inferiore del pc alimentate tramite usb e che forniscono un circolo d'aria migliore come questa spero di esserti stato d'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.