Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
matmad91

Scambio Mending con villagers

Domanda

Salve,

premetto è la mia prima discussione qui e non son sicuro sia la sezione giusta per il mio problema.

La questione è semplice, gioco in ultima verione di mc e sono arrivato al punto di dovermi prendere parecchi libri di mending, ma con le meccaniche di scambio ora si possono ottenere solo 12 libri da ogni villager.

Il libraio con lo scmabio sono riuscito a trovarlo facilmente ma ho paura appunto che una volta fatti i 12 scambi non riesca più a farne altri, pertanto la mia domanda è :

è possibile ottenere facilmente infiniti scambi con un villager?

La domanda mi sorge principalmente perchè alcune giocatori su youtube e non hanno intere ceste piene di mending che vendono a prezzi veramente bassi e mi domandavo quindi se ogni volta che lo scambio finisse bisogna buttare il villager e cercarne un altro.

Vorrei evitare uno strano bug che ho trovato, e che non so se funziona ancora, che riguardava il portale del nether.

 

Detto ciò vorrei fare anche un'altra domanda / considerazione. Se ogni 12 libri bisogna buttare via il villager ha senso far scendere il prezzo dello scambio curandolo più volte o diventa poi un lavoro inutile?

 

 

(con infiniti scambi intendo che dopo un tot si rigeneri lo scambio che al momento è bloccato, premetto che in giro ho trovato poche cose e non molto chiare ma potrbbe centrare il periodo del giorno)

Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve scusate,

non so se sia giusto fare così ma commento solo per rendere il post di nuovo visibile.

Ho ancora lo stesso problema se non che mi pare che alcuni villager hanno sbloccato alcuni scambi che prima avevano bloccato. Ovviamente il villager con mending rimane ancora bloccato e non ho ancora scoperto come sbloccarlo.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non sono mai stato un grandissimo esperto di queste cose, ma se non è presente nulla nelle varie wiki online è molto difficile comprendere il funzionamento di questi meccanismi. Comunque penso che, si potrebbe essere causato dal periodo del giorno, oppure come è sempre capitato a me che un determinato oggetto si sbloccasse dopo un tot di scambi di altri item. Ho provato anche io a fare una breve ricerca ma non ne è emerso nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.